Pegging Queen, Regina dello strapon

Sono Pegging Queen, vera Regina dello strapon. Cerco schiavetti che vogliono farsi sodomizzare duramente dal mio dildo strapon. Ne ho tanti, pronti per essere usati nel tuo culetto stretto. Sono una vera esperta, sono in grado di farti provare dolore e piacere allo stesso tempo.

Ho anni di esperienza, molti umilia schiavetti sono stati sodomizzati da me. Cosa aspetti a contattarmi? Sono qui pronta, con il mio strapon legato in vita, non vedo l’ora di incularti e farti strillare come una femminuccia in calore.

Ti posso immobilizzare al mio letto delle torture, oppure alla gogna, oppure potrei farti sedere sulla mia poltrona ginecologica. La posizione la deciderò io, tu sarai il mio giocattolo. Tu dovrai limitarti solo ad aprire il culo, a rilassarti e a prendere il mio strapon tutto fino in fondo.

E se urlerai troppo ti tapperò la bocca, sappilo! Sono dolce ed autoritaria, severa e cattiva allo stesso tempo.  Mi piace che il mio schiavo si travesta prima della sessione di strapon. Se ami la femminilizzazione con me troverai la giusta alleata!

Cosa aspetti a metterti in contatto direttamente con me? Normalmente mi trovi a Milano, ma almeno due volte a settimana potrai incontrarmi anche a Torino dove potrò coinvolgere anche un’amica Mistress, molto bella ed esperta. Non farmi perdere tempo con inutili domande, non mi piacciono i perditempo e i curiosoni. Prendi coraggio e scrivimi! Ti aspetto!

CONTATTAMI IN PRIVATO!

5 commenti su “Pegging Queen, Regina dello strapon”

  1. Buona sera Miss ho letto tutto il suo annuncio certo io non sono più un ragazzino di 20 anni ne ho 49 la faccio corta? Ho convissuto per una vita ho fatto molte esperienze con le mie ex e comunque x durare anni su un rapporto significa che sul sesso ho sempre dato il massimo e mai fatto ripetivi senza un minimo di trasgressione e quindi quando la tua partener la fai venite e gli dai giù da dio allora il rapporto dura ma la realtà è che io sono ho sempre cerca altro nn so il perché ma adoro essere dominato da una donna m questo che io mi ricordi da quando sono o ho conosciuto il sesso, ora la verità è che mi blocco Made nn lo faccio ora nn lo farò mai più Miss neanche le dico come tutti spero che mi scriva se invece succede allora ne sarò grato e vorrei che lei lo faccia su di me spero nella privacy questo mi dà noia o magari paura che qualcuno sappia delle mie cose private grazie Miss Daniele

    Rispondi

Lascia un commento