Padrona Roberta per incastri con strapon

Sicuramente mi conoscerai, sono la tua Padrona Roberta di Roma, e sono molto famosa per essere la migliore a dominare i miei schiavi. Adoro sottomettere sessualmente i miei sudditi e farli sentire una nullità. Soddisfo le mie perversioni più estreme con il sadomaso e apro il culo ai miei uomini con incastri strapon! Sono in possesso di una vera e propria stanza del sesso con dildi strapon per dei culi lisci e stretti da aprire a mio piacimento. Oltre alla mie stanza del sesso, però, amo farlo in luoghi poco appartati, così che tutti gli altri possano vedere e godere guardandomi. Mi piace dare dolore attraverso dei giochi perversi con sadomaso, strapon e pissing.

Amo follemente possedere la mente ed il corpo dei miei uomini, cosicché non possano pensare ed agire autonomamente in campo sessuale. Sono io la Regina che comanda tutti e tutto.
Prima di tutto, l’incontro avviene sempre prima in chat, accompagnato da preliminari online, con sesso telefonico, e per rendere ancora il tutto più eccitante, ci posso essere anche foto e video indecenti di me nei momenti più intimi. Al momento dell’incontro, accolgo sempre i miei schiavi con dei completini sexy adatti all’occasione. Questo è il mio marchio di fabbrica!

Dopo aver legato i miei compagni di giochi, amo eccitarmi mentre li sculaccio col mio frustino, fino a sentirli gridare di smettere, per poi farli inginocchiare lentamente e sensualmente e torturarli ancora un po’. Quando si arriva all’estremo, adoro immobilizzare i miei schiavetti e penetrarli con il mio cazzo finto, mentre li insulto verbalmente.
Adesso sono alla ricerca di sesso senza tabù e soprattutto estremo, con maschi timidi e impacciati da schiacciare come insetti.

Sono aperta anche ad avventure a tre e lesbo sadomaso. Con le mie verginelle ci vado molto piano ed è quello che le fa impazzire e gridare di più. In questo momento desidero qualcuno che si lasci sottomettere e che esaudisca ogni mio desiderio. Voglio qualcuno che non si ribelli alle mie pratiche infinite di sessione anale con i miei super dildi strapon. Voglio incatenare e sculacciare i miei maschi come solo io so fare.
Se verrò appagata come si deve ci saranno delle ricompense sessuali anche per i miei amici di sesso, che verrano inondati di piacere dalla mia bocca. Per avere questa ricompensa, però, devono sopportare molte ore di dolore ed eccitamento.

Non tutti riescono a soddisfare ed appagare una tigre inforocita come me. Cerco, perciò, uno schiavo molto motivato e possibilmente libero sentimentalmente, e che perciò, abbia rapporti solo con la sua padroncina. Se il sottomesso non avrà altri rapporti sessuali all’infuori della sottoscritta, avrà il piacere non solo di provare tutto quello che ho in serbo per lui, ma anche di assaggiare ogni parte di me. Quindi se sei alla ricerca di una vera e prorpio principessa da adorare e riverire, ad ogni ora del giorno e della notte, puoi rivolgerti solo a me, alla tua Padrona Roberta.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Lascia un commento