Sicuramente mi conoscerai, sono la tua Padrona Roberta di Roma, e sono molto famosa per essere la migliore a dominare i miei schiavi. Adoro sottomettere sessualmente i miei sudditi e farli sentire una nullità. Soddisfo le mie perversioni più estreme con il sadomaso e apro il culo ai miei uomini con incastri strapon! Sono in possesso di una vera e propria stanza del sesso con dildi strapon per dei culi lisci e stretti da aprire a mio piacimento. Oltre alla mie stanza del sesso, però, amo farlo in luoghi poco appartati, così che tutti gli altri possano vedere e godere guardandomi. Mi piace dare dolore attraverso dei giochi perversi con sadomaso, strapon e pissing.
Amo follemente possedere la mente ed il corpo dei miei uomini, cosicché non possano pensare ed agire autonomamente in campo sessuale. Sono io la Regina che comanda tutti e tutto.
Prima di tutto, l’incontro avviene sempre prima in chat, accompagnato da preliminari online, con sesso telefonico, e per rendere ancora il tutto più eccitante, ci posso essere anche foto e video indecenti di me nei momenti più intimi. Al momento dell’incontro, accolgo sempre i miei schiavi con dei completini sexy adatti all’occasione. Questo è il mio marchio di fabbrica!
Dopo aver legato i miei compagni di giochi, amo eccitarmi mentre li sculaccio col mio frustino, fino a sentirli gridare di smettere, per poi farli inginocchiare lentamente e sensualmente e torturarli ancora un po’. Quando si arriva all’estremo, adoro immobilizzare i miei schiavetti e penetrarli con il mio cazzo finto, mentre li insulto verbalmente.
Adesso sono alla ricerca di sesso senza tabù e soprattutto estremo, con maschi timidi e impacciati da schiacciare come insetti.
Sono aperta anche ad avventure a tre e lesbo sadomaso. Con le mie verginelle ci vado molto piano ed è quello che le fa impazzire e gridare di più. In questo momento desidero qualcuno che si lasci sottomettere e che esaudisca ogni mio desiderio. Voglio qualcuno che non si ribelli alle mie pratiche infinite di sessione anale con i miei super dildi strapon. Voglio incatenare e sculacciare i miei maschi come solo io so fare.
Se verrò appagata come si deve ci saranno delle ricompense sessuali anche per i miei amici di sesso, che verrano inondati di piacere dalla mia bocca. Per avere questa ricompensa, però, devono sopportare molte ore di dolore ed eccitamento.
Non tutti riescono a soddisfare ed appagare una tigre inforocita come me. Cerco, perciò, uno schiavo molto motivato e possibilmente libero sentimentalmente, e che perciò, abbia rapporti solo con la sua padroncina. Se il sottomesso non avrà altri rapporti sessuali all’infuori della sottoscritta, avrà il piacere non solo di provare tutto quello che ho in serbo per lui, ma anche di assaggiare ogni parte di me. Quindi se sei alla ricerca di una vera e prorpio principessa da adorare e riverire, ad ogni ora del giorno e della notte, puoi rivolgerti solo a me, alla tua Padrona Roberta.
Buona sera Miss ho 49 anni e non sono mai riuscito ad ammettere a me stesso che , di natura sono sempre stato uno che ama la donna dominatrice che mi comandi e farmi sottomettere in tutti i sensi , purtroppo ho fatto sempre una vita , dì convivenze con tutte le mie ex ma, non sono mai riuscito a dire a nessuna di loro che sono di natura uno che ama la donna dominante lo strapotere mi ha sempre attirato ho solo fatto qualche volta che poi con una amica della mia ex che era veramente di natura dominante quando lei andava a lavoro questa ha iniziato a chiedermi se volevo provare a fare un esperienza con lei alla fine ho ceduto e mi è piaciuto lei pratica facesitting manette e mi ha iniziato a frustare pure forse troppo forte ma ero immobilizzato e però ho provato piacere poi ha fatto altro ma il destino prorio quando eri riuscito a trovare quello che ho sempre voluto Lei poi è partita x la Germania e non ci siamo più visti ora ammetto che pure scrivere è come se fossi bloccato vorrei farlo che mi domini all’estremo strappo è vestiario con pantyhose pelle strapon e vorrei provare un deeptroath frollìni estremo non so perché ma sono così cerco una vera dominatrice non x chi lo faccia solo x prestazioni non proverò niente così ho bisogno di una padrona che mi domini come lei desideri ,ammetto che però sono bloccato devi trovare chi mi faccia stare a mio agio spero che mi scriva pure per darmi non so il motivo x farlo senza che mi senta in difficoltà almeno lo ammetto non sono impegnato libero buona serata Miss
Rispondi mia padrona ti prego
Non servono le parole servono i fatti..
Buongiorno Padrona sarei onorato di strisciare ai suoi piedi per poi essere definitivamente sfondato dal suo strapon resisto molto alle frustate che ringraziandola sempre mi infliggera’in ginocchio attendo grazie
Buongiorno Miss, bellissimo annuncio, mi piacerebbe provare uno dei suoi più grandi strapon e farmi davvero come da titolo, che si incastri dentro di me rompendomi definitivamente il culo,mi piacerebbe anche provare estremo dolore
Salve ..bel 26 enne neofita..può scrivimi in privato?
Ti piacerebbe calpestarmi con le scarpe sono uno schiavo mia padrona ti prego
Salve Padrona bellissimo annuncio adoro la Donna che apre I culi cerca la mia signora per intraprendere un continuo se possibile certo deve esserci feeling distinti saluti