Padrona non mercenaria cerca maschi per giochi estremi

Ciao schiavo, sono Mistress Katia. Amo le persone curiose, soprattutto i maschi veri, e se sei qui dimostri di esserlo. È una fortuna essere entrato qui a leggermi, sono il sogno di tanti pivelli schifosi come te. Da me avrai solo da imparare fidati, sarò la tua guida, il tuo sentiero, il tuo sogno quando sarai a letto, sì perché dei miei ordini, delle mie voglie, del mio farti zerbino non potrai più farne a meno.
Il mio volere e la mia superiorità saranno marchiati sulla tua pelle attraverso le fruste e i lacci che ti stringerò ovunque vorrò. Mi piace vedere un membro che sembra esplodere nell’eccitamento con un cinturino che lo soffoca sotto le palle. Io sono cattiva… lo so e me ne vanto. Adoro dare piccoli colpetti col piede mentre tu sarai supino sul pavimento in segno d’inferiorità e con l’alluce sollecitare il glande. Col vuoto di una pompa farò diventare il tuo membro talmente gonfio che vorrai esplodere ma lo farai solo se io vorrò. Se lo vorrò ti sottoporrò a sessioni di enema profondo riempiendoti il culo di acqua calda per fartela schizzare facendoti godere.

Ecco la tua vera Padrona non mercenaria

Sono una Padrona non mercenaria, il BDSM è la mia passione, lo pratico perché mi piace, non per fini di lucro. Dovrai sapermi fare eccitare con la lingua e resistere alla voglia di masturbarti mentre lo farai anzi, dovrai fare di tutto per non eccitarti, in caso contrario ho pronto per te un bel cilicio da portare in casa con me che ti giro attorno e ti stuzzico nuda. Quando avrò voglia di essere penetrata ti legherò al letto per evitare che tu possa avere delle iniziative, sarò io che cavalcandoti mi procurerò l’orgasmo e tu dovrai riuscire a essere abbastanza eccitato da poter sentire l’asta che dura mi percorre la vulva fino al collo dell’utero, dovrai però avere autocontrollo perché non accetto che si venga senza il mio permesso. Dovrai resistere finché vorrò sennò il mio tacco a spillo sarà molto felice di assaporare il contatto con la tua pelle e la tua carne, soprattutto del tuo fondoschiena e della zona sotto il membro e i testicoli.

Cerco schiavi che soddisfino le mie perversioni estreme

A volte uno schiavo non mi basterà e quindi ne chiamerò due al mio servizio, dovrete essere complici nell’assecondarmi altrimenti comanderò a uno di voi di masturbare l’altro sapendo che al suo posto vorrebbe me. Sono talmente estrema che a volte ordino ai miei sudditi di penetrarsi mentre io, eccitata dalla vista che il mio potere mi dà, mi procuro un orgasmo masturbandomi, usando il mio vibratore oppure facendomela leccare da chi in quel momento farà la parte del passivo. Starai pensando che sono folle, pazza ma non confondere il senso della trasgressione con la follia, sono ben consapevole che a volte potrebbe sembrare una violenza ma non lo è. Io comando, io decido, io sono la padrona per il semplice motivo che tu vuoi che io lo sia. Dentro di te senti che hai bisogno di essere guidato, corretto e comandato perché dall’essere il mio zerbino trai il tuo piacere e senti che il sentirti inferiore al mio cospetto ti fa eccitare. Se tu fossi qui in questo momento ti metterei il guinzaglio e, girando per casa senza lingerie, mentre sei a quattro zampe ti farei avvicinare alla mia vulva bella bagnata. Ti ordinerei di leccarmela sapendo quanto vorresti penetrarmi col tuo membro, contattami e forse lo meriterai.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

7 commenti su “Padrona non mercenaria cerca maschi per giochi estremi”

Lascia un commento