Mistress Anita desiderosa di schiavi over 40

Sono Mistress Anita di Roma, leggi attentamente il mio annuncio prima di contattarmi per un incontro dal vivo. Non sono la classica donna dominatrice che si limita a umiliare gli schiavi oppure che si accontenta ma, al contrario, io voglio uomini adulti pronti a rispondere perfettamente a ogni mia richiesta, senza alcun genere di limite particolare.
Tutti pronti a soddisfare le voglie di questa bella donna che sa esattamente come dominare e far provare delle sensazioni di goduria intense ed estreme ai suoi umili e sottomessi schiavi.

Mistress Anita è l’ineguagliabile dominatrice matura

Perché cerco un uomo over quaranta che possa essere totalmente sottomesso alle mie voglie e che faccia il possibile per farmi impazzire di piacere?
Semplicemente perché ritengono i piccoli schiavi giovani fin troppo molesti e fastidiosi e in passato, dopo averne punito uno irrispettoso, ho deciso di passare alla fase successiva, ovvero di puntare solo ed esclusivamente agli schiavi adulti.

Per me un over 40 rappresenta il massimo del piacere, ovvero vedere un uomo adulto che esegue tutti i miei ordini rappresenta una sensazione da orgasmo che non potete nemmeno immaginare.

Amo da impazzire sapere che il mio bel schiavo è pronto a fare tutto il possibile per rendermi veramente fiera e felice di lui e soprattutto che lo stesso non vede l’ora di compiacermi. Per questo un uomo adulto come schiavo è il mio sogno: la sua pelle non più giovane, qualche ruga sul volto e soprattutto un fisico adulto mi fanno godere al solo pensiero di potermi divertire come non mai nel sottometterlo e fargli provare la piacevole emozione dell’umiliazione.

Ora sono sicura che tu, che sei over 40 e stai leggendo la mia richiesta precisa, ti potresti domandare cosa sono pronta a fare per rendere il nostro appuntamento veramente unico e piacevole. Allora prosegui nella lettura e sappi che io, Mistress Anita, sono pronta a rendere ogni singolo momento veramente unico e privo di momenti morti, cosa che potrebbe veramente lasciarti senza fiato.

La Padrona che sa come farti soffrire e godere

Sono una Mistress con molta esperienza nel campo della sottomissione e non vedo l’ora di sperimentare con te tutte quelle particolari pratiche che, in passato, mi hanno fatta letteralmente impazzire dalla goduria.
Sappi che io sono una vera Padrona che non approva assolutamente i momenti morti e soprattutto l’insubordinazione, quindi devi essere necessariamente pronto a rendere ogni singolo momento unico sotto ogni punto di vista.

Preparati ad accogliere ogni mia richiesta come se non ci fosse un domani e soprattutto a fare in modo che io possa veramente godere al massimo ogni volta che decido di sottometterti in un modo diverso.

Non tollero assolutamente che una pratica venga svolta in modo totalmente diverso rispetto a quanto ho richiesto e quindi, se vuoi avere l’occasione di farmi veramente provare quel piacere intenso, devi necessariamente tenere le tue belle orecchie aperte, devi ascoltarmi molto attentamente e cercare di comprendere al meglio le mie volontà. So che per te, stupido ed ignorante schiavo, sarà difficile comprendere il mio linguaggio; io sono una donna molto intelligente, di cultura superiore, il tuo cervello è troppo piccolo per riuscire a capire anche le nozioni più elementari.

Tuttavia dovrai sforzarti di capire ed eseguire alla lettera i miei ordini; se non lo farai verrai duramente punito e non avrò alcuna pietà di te!

Devi essere il mio cagnolino, un tavolino per poggiare i piedi oppure la mia scopa per raccogliere quello che cade per terra. Cerca di rispondere a ogni mio comando in maniera rapida e attenta, e vedrai che con me la goduria non diventa affatto un momento di preoccupazione.

Voglio semplicemente fare in modo che tu possa raggiungere un grado di piacere che va ben oltre il semplice rapporto e solo in questo modo potrai sperimentare con me delle sensazioni che mai nessuna, fino a ora, ti aveva mai fatto sentire sulla pelle.

Ti ricompenserò se mi farai godere nel modo giusto

Devi anche sapere che io sono una padrona che ama ricompensare nel dovuto modo tutti gli schiavi che hanno saputo come farmi provare determinate sensazioni di piacere, pertanto aspetta pure che io ti faccia sperimentare dei momenti di vera lussuria.

Posso concedermi totalmente a te dopo che ti ho sottomesso oppure regalarti un breve ma intenso momento di piacere usando la mia bocca; questo dipende solo ed esclusivamente da come tu riesci a relazionarti con me.

Devi farmi godere dall’inizio alla fine se vuoi veramente fare in modo che ogni singolo attimo possa essere sinonimo di piacere, quindi devi stare sempre attento a quello che fai e soprattutto a come lo fai. Solo in questo modo di posso assicurare dei momenti di goduria che non hanno fine.
Ricordati, solo gli over 40 possono godere con me, la sola e vera Mistress Anita di Roma.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

2 commenti su “Mistress Anita desiderosa di schiavi over 40”

  1. mi piacerebbe poter interagire con lei sotto il suo dominio. amo la dominazione mentale, poichè da li che scaturisce tutto. non sono un mercenario e non ne cerco, sono sano , snello di bella presenza insospettabile.ho 52 anni sono alto 178 e peso 68kg . dicono che sono piacente. mi piacerebbe poter essere l’oggetto del suo dominio oltre che piacere

    Rispondi

Lascia un commento