Mistress Barbara: fica pelosa e voglie ninfomani

Sono Mistress Barbara di Roma, bellissima padrona autoritaria, maestra del dolore, regina del bdsm e del fetish. Sono una Signora perversa e viziata, amo circondarmi di schiavi umili, sottomessi e striscianti. pronti a tutto pur di viziarmi e farmi star bene.

Non sarò affatto gentile con voi, miei luridi servi! Vi torturerò, vi umilierò nel peggiore dei modi, vi costringerò a fare cose immonde e schifose… tutto per mio piacere personale.

Mistress Barbara, regina del pelo per feticisti perversi

Ho la fica pelosa, so che molti schiavi la apprezzano. Ecco perché mi piace tenerla così, al naturale… per offrirla alle vostre bocche ingorde, dopo avervi sottoposto ad una dura sessione di sadomaso nel mio dungeon attrezzato di Roma.

Sarò estremamente cattiva con voi, schiavi merdosi, non avrò alcuna pietà mentre colpirò le vostre schiene e i vostri flaccidi glutei con le mie fruste e i miei duri bastoni. Dovrete sopportare il dolore per diverse ore, non mi limiterò ad alcuni minuti. Per questo cerco schiavi davvero esperti e resistenti, con un alta soglia del dolore.

Non voglio mezze seghe piagnucolanti, vi voglio maschi… schiavi sottomessi, ma pur sempre maschi. Sarò io a condurre il gioco, e vi avviso che sarà un gioco decisamente lungo e duro; smetterò soltanto nel momento un cui sarò stanca.

Al termine della sessione, che a volte prevede anche trattamenti fetish di pioggia dorata e scat, deciderò se premiarvi oppure no con il mio pelo… il pelo che ho in mezzo alle gambe. Vi concederò di affondare la vostra lurida faccia di merda in mezzo alle mie cosce; annuserete l’odore della mia figa, un mix di odore di piscio e di umori vaginali… proprio così! Sarà un profumo davvero inebriante ed irresistibile! Chi l’ha provato difficilmente riesce a farne a meno… è come se fosse una droga!

Cerco fetish slave del mio pelo pubico

Ecco quello che voglio: veri schiavi feticisti del mio pelo! Quindi schiavi leccafighe fatevi avanti perché vi aspetta una fica con il pelo decisamente deliziosa, sia per l’olfatto che per il gusto. Saprò soddisfarvi a dovere, e vi piacerà così tanto che me la chiederete ancora, e ancora… e ancora! Vi ho già detto che la mia figa pelosa sarà una vera e propria droga, perché crea dipendenza.

Ma non è tutto, perché – sempre se lo riterrò opportuno – potrò “omaggiarvi” con un po’ del mio pelo. Taglierò una piccola ciocca del mio pelo di fica e ve la consegnerò come se fosse una reliquia. Dovrete adorare il mio feticcio, venerarlo perché appartiene a me, è divino e merita di essere conservato con estrema cura ed amore.

Mio umile servo, mio sottomesso fetish slave… contattami subito senza esitazioni. Entrerai nel mio vortice e non riuscirai ad allontanarti da me; desidererai ardentemente i miei trattamenti di tortura, vorrai leccare ed annusare il mio pelo, non potrai più fare a meno della tua Mistress Barbara.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Lascia un commento