Mistress Leda, blasfema per veri rituali satanici

Sono Mistress Leda di Milano, autentica Padrona e Regina blasfema. Non sono una Dominatrice come tante altre, io mi distinguo per crudeltà e sadismo estremi. Le mie sessioni BDSM non si limitano a qualche sputo o frustata, bensì sono dei veri e propri rituali satanici.
I miei schiavi saranno ridotti a vere vittime sacrificali dove il Demonio (ovvero Io) sarò il protagonista. Durante le mie sessioni la bestemmia è d’obbligo, sarà parte integrante di tutto.

Mistress Leda, la sacerdotessa del dolore fisico e mentale

Sono la vera sacerdotessa del male e durante i miei Incontri BDSM farò uso di oggetti sacri per provocare dolore fisico ai miei umili e sottomessi schiavi merdosi. le parole chiave delle mie sessioni saranno: Porco Dio, Dio Cane, Porca Madonna, Puttana Madonna, ecc…
Non sarò soltanto io a bestemmiare, ma obbligherò anche i miei servi a farlo. Dovranno ripetere questa cantilena blasfema come se fosse una preghiera al Demonio!
La mia sala delle torture è molto attrezzata e le sessioni sadomaso non durano mai meno di 2 ore; al termine della sessione il mio schiavo sarà completamente stremato e, per concludere la sua esperienza di torture corporali, dovrà ricevere sul suo corpo e viso i miei liquidi.
Gli schiavi più devoti e fedeli, inoltre, avranno l’opportunità di acquistare i miei feticci (liquidi, escrementi, capelli e peli) e conservarli per rituali da eseguire a casa loro, ovviamente seguendo alla lettera le mie istruzioni.

Ti ridurrò a larva umana

Ricordati, schiavo inutile e merdoso: Io ti ridurrò ad una larva umana! Il tuo cervello sarà completamente controllato da me, la tua unica Mistress Leda. Mi guarderai negli occhi, osserverai il lento movimento delle mie mani, ti soffermerai sulle mie lunghe unghia… Io ti ipnotizzerò.
A quel punto avrò il pieno controllo della tua mente e tu, inutile merda umana, farai tutto ciò che io ti ordinerò di fare… qualsiasi cosa, anche la più tremenda e schifosa.
Sono una padrona molto selettiva; scelgo i miei schiavi in base a delle regole molto rigide. Se non sarai all’altezza, ti umilierò comunque e ti spedirò a casa non prima di averti completamente svuotato il portafoglio.
Se, invece, sarai all’altezza di diventare il mio umile servo, ti accoglierò nel mio attrezzatissimo Dungeon ed entrerai nel mio mondo oscuro e perverso. Avrai a che fare con una vera Dark Mistress, sadica e blasfema all’ennesima potenza. A Milano mi conoscono e mi temono tutti!
Scrivimi schiavo, inginocchiati davanti alla mia potenza femminile!

CONTATTAMI IN PRIVATO!

3 commenti su “Mistress Leda, blasfema per veri rituali satanici”

  1. Proporre un giro all’Inferno è invito irrinunciabile per chi ama sprofondare in se stesso. Mistress Leda è insuperata mediatrice. Abito lontano…ahimè!

Lascia un commento