Mistress matura incontra giovani schiavi a Roma

Ciao a tutti i miei giovani e sottomessi schiavi, ma soprattutto ai bei ragazzi dai venti ai trent’anni che hanno voglia di farsi dominare! Mi presento: Sono Laura, da un poco ho compiuto 50 anni ma come amo ripetere spesso, non ho ancora raggiunto la maturità sessuale, nel senso che ho provato di tutto ma ancora molto mi rimane da provare. Ho fatto sesso lesbo, orge, trio, e messo in scena fantasie erotiche di ogni tipo, anche le più perverse ed insolite.

Ecco la tua sexy Mistress matura

In questo momento sto attraversando una fase bondage – sadomaso, che mi vede nel ruolo di Mistress matura e sexy (non ho di certo l’indole della schiava) ed attraverso siti di incontri sessuali ricerco ragazzi da dominare come veri schiavi. Come devono essere i miei slave? Innanzitutto atletici e sessualmente molto attivi, perché gli schiavi che piacciono a me hanno anche il cazzo duro. Voglio che, mentre faccio la Mistress, i miei schiavetti mi dimostrino di gradire il trattamento attraverso potenti erezioni. Voglio sia ben chiaro che per me essere schiavi non significa impotenti o effeminati. Chi decide di contattarmi per scopare con me, deve essere maschio, perché per me il piacere maggiore sta proprio nel fatto di sottomettere dei veri maschi, anche se giovani. Durante le sessioni BDSM alle quali mi lascio andare con i miei tanti scopamici sadomaso, metto in scena delle mie fantasie erotiche, molto personali e tremendamente eccitanti, delle quali parlo in modo molto approfondito nella mia biografia, che potrai leggere accedendo al profilo che ho in questo sito.

Voglio sempre nuovi schiavi, mai gli stessi!

Ma ti basti sapere, che ho avuto centinaia di ragazzi ed ognuno di loro, con me ha vissuto esperienze indimenticabili, e proprio per questo, il mio cellulare squilla in continuazione. Purtroppo però, molto di rado torno sui miei passi, rivedendo uno scopamico che ho deciso di congedare, perché mi piace cambiare in continuazione, e ciò che è stato, per me è roba che appartiene al passato, e lì deve rimanere. Odio le ripetizioni, le minestre riscaldate non fanno per me! Quindi, se credi di poter essere tu il mio prossimo, nuovo schiavo da dominare, contatta la tua Mistress Laura. Sono di Trastevere (Roma), abito da sola in uno spazioso appartamento ben arredato; ho una stanza interamente dedicata alle mie sessioni di BDSM con diverse attrezzature ed oggetti di piacere.
Regole da rispettare se intendi contattarmi: devi essere gentile e servizievole sin da subito; dovrai ascoltarmi e limitarti a rispondere alle mie domande; dovrai trattarmi da vera regina; dovrai adorare una Mistress Matura come me.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

14 commenti su “Mistress matura incontra giovani schiavi a Roma”

  1. Onore alla bellissima padrona. Se vorrai contattarmi sarò felice di stare ai tuoi piedi. Sono un libero professionista di bella presenza, 50:anni.

    Rispondi
  2. Mi inchino a lei mirabile Dea splendente, sono uno schiavo di 20 anni dal corpo atletico che non desidera altro se non essere dominato dalla sua magnificenza

    Rispondi
  3. Ho 30 anni, atleta professionista di pugilato, rasati fisico atletico e molto tatuato. Sono educato e curioso. non ho nessuna esperienza nel bdsm ma sono profondamente attratto dalla sottomissione e dai piedi delle donne più grandi di me. Spero di essere ricontattato.
    S.

    Rispondi
  4. Salve Padrona io schiavo di 37 anni ho avuto esperienze sul Bdsm adoro l’arte dello strapon pissing, e spanking posso ospitare non sono mercenario sono alto 1,80 magro sportivo capelli corti bel sedere da sbattere spero di aver attirato la sua attenzione distinti saluti lo schiavo

    Rispondi

Lascia un commento