Mistress Tania offre la sua pioggia dorata a schiavi assetati

Sono Mistress Tania di Novara, autentica padrona, regina del pissing. Adoro inondare i miei umili ed assetati schiavi con la mia deliziosa e divina pioggia dorata. Per te, umile e lurido schiavetto, sarà un vero onore poter bere il mio nettare. Non potrai più farne a meno, ed io sarò qui sempre pronta a riempirti di calda pipì.

Apri la bocca e prepararti a bere litri e litri della mia stupenda pioggia. Ti disseterà, sarà una vera delizia per il tuo palato ingordo! Ma dovrai meritartela mio schifoso verme! Non credere che io la doni così facilmente … è un nettare prezioso e dovrai conquistarlo.

Inizierai la sessione strisciando ai miei piedi come un vero verme. Dovrai leccare il pavimento, eliminando eventuali tracce di sporcizia. Poi arriverai ai piedi del mio trono e dovrai leccarmi le scarpe … suola, tacco… tutto! Dovrai pulirle, tirarle letteralmente a lucido; dovranno essere così lucide che io potrò specchiarmi.

A questo punto ti sottoporrò ad una lunga sessione sadomaso durante la quale userò il tuo corpo come oggetto di piacere e dolore. Sappi che sono una Mistress molto esperta, ho alle spalle parecchi anni di pratica e sono stata istruita dalle migliori Dominatrici europee. Quindi non pensare di avere a che fare con una principiante o, ancor peggio, con una sprovveduta! Non pensarlo nemmeno, altrimenti verrai severamente punito.

Al termine della nostra sessione che durerà circa un paio d’ore (senza pause), ti premierò con litri e litri della mia preziosa e fantastica pioggia dorata. Ti infilerò un imbuto in bocca e ti costringerò a bere tutto quanto! Sei pronto a subire tutto ciò? Contattami. Ti cerco serio, deciso, non perditempo. Garantisco ed esigo la massima discrezione. Non sono mercenaria, non sono escort, con me niente sesso!

CONTATTAMI IN PRIVATO!

5 commenti su “Mistress Tania offre la sua pioggia dorata a schiavi assetati”

  1. Buonasera,
    sentire la sua calda ambrosia in bocca sarebbe un piacere enorme. Mi scriva se vuole approfondire la conoscenza e vedere se siamo compatibili.

    Rispondi

Lascia un commento