Mistress scat per schiavo coprofago

Il mio nome d’arte è Crazy Godiva, ho 33 anni, e sono una Mistress molto particolare di Milano. Amo esplorare il sesso e le mie prerogative da Padrona a 360 gradi, anche se ultimamente mi sono specializzata in un ramo specifico: le pratiche scat bdsm.
Sì, hai capito benissimo, mio povero e schizzinoso lettore, quest’annuncio è rivolto a tutti coloro che hanno voglia di instaurare con me un rapporto di sottomissione dove è previsto l’ingerimento di feci, delle mie feci nello specifico. Un fetish decisamente molto particolare ed estremo. non adatto a chi è debole di stomaco.

Sono la Mistress Scat che fa al caso tuo

Ti racconto la mia iniziazione per soddisfare le tue morbose curiosità.
Ho scoperto questa passione mentre guardavo dei porno brasiliani con il mio ex ragazzo, e insieme decidemmo di provare ad andare oltre i comuni schemi del sesso. Da subito ci intendemmo su chi avrebbe avuto la parte attiva (io) e chi quella passiva (lui). La prima volta gli cagai in mano, giocammo un po’ con le mie feci, gliele spalmai sul viso, ma non andammo oltre. Fu, credo, la terza o quarta volta che prese coraggio e decise di ingerire una piccola porzione di me. Ebbe subito un conato di vomito, ma gli tappai la bocca e ingerì. Mi guardò stranito. Non durò a lungo fra me e lui, ma io nel frattempo avevo scoperto un’altra parte di me.
Già da qualche anno avevo cominciato a dilettarmi nella parte della Mistress inflessibile, e questa nuova scoperta fece fare un ulteriore balzo alla mia fama: da White Mistress mi trasformai in Crazy Godiva, esperta in sessioni di scat estremo.

Cerco schiavi gabinetto realmente convinti

La tua età, la tua corporatura, la tua bellezza per me non contano niente: se vorrai avere dei benefici da me, dovrai essere disposto a sporcarti le mani… e la bocca.
Cerco uno schiavo coprofago che, oltre ad essere disposto ai classici riti di iniziazione (tacchi, frustrate…. insomma le solite cose, divertenti il giusto), voglia osare praticando passivamente lo scat con me. Se è la prima volta, ancora meglio: voglio essere io colei che ti introduce al Nuovo Mondo, un mondo di totale sottomissione alla tua padrona, un mondo dove annullandoti risorgerai in una forma nuova: lo schiavo cesso e mangia merda.
Tanto più saprai spingerti oltre, tanti più benefici avrai visto che sono una Padrona severa, ma giusta e so anche premiare chi lo merita.
Non aspettare altro tempo e contattami allora, se ti rivelerai la persona giusta si apriranno le tue porte della percezione.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

8 commenti su “Mistress scat per schiavo coprofago”

  1. Buon giorno Miss, sono schiavo esperto, il mio sogno e’fare da wc totale a una vera Dea, ovviamente se la Padrona non dovesse essere soddisfatta subisco punizioni e torture anche molto dure. Se avesse voglia di provarmi sarebbe splendido.

  2. Salve padrona, ho 33 anni di Milano e ho da tanto il desiderio di provare questa pratica estrema, pertanto lei sarebbe la mia prima volta.
    Spero tanto mi risponda e mi dia l’onore di servirla come cesso ubbidiente.

  3. Solo questo cerco.
    Annullarmi come cesso.
    Un abbraccio stretto tra bocca e ano per non perdere un solo grammo di oro marrone.
    Solo gemiti (suoi di piacere, miei di sottomissione).
    Ubbidisco padrona.

  4. Assolutamente strepitosa…vorrei tanto essere usato …ma nn solo scat…ache pissing sputi cibo masticato,caccole,cerume..un bel mix da mangiare ,magari imboccato da lei

  5. Salve padrona, mi presento ho 20 anni, sono uno studente universitario residente a torino e sono nuovo sul sito. Adoro usare la mia lingua per dare piacere e non mi fermo fino a quando la mia donna non è pienamente soddisfatta, non sono un grande cultore del dolore fisico, ma mi piace far sentire al meglio una donna, sono disposto però farle da schiavo wc (mi piace l’idea di donare tutto me stesso a lei). sarebbe la prima volta, sia come schiavo che con una padrona , quindi le chiederei di farlo per il suo piacere personale e chi sa magari diventerò il suo personale wc… In pratica le sto offrendo la possibilità di addestrarmi come più le aggrada per svolgere al meglio questo ruolo…
    Sarei lieto di servire anche le sue amiche trattandole al meglio, in modo da non farle fare brutta figura. Voglio che riceva solo complimenti.
    Purtroppo però non posso spostarmi da torino, quindi se le capitasse di passare di qua e volesse essere lei ad iniziarmi la prego mi contatti.

Lascia un commento