Leggi molto attentamente questo mio annuncio perché dovrai eseguire tutto alla lettera, lurido schiavo!
Sarai il mio bancomat personale, ti prosciugherò fin che ne avrò voglia. Sono Mistress Dafne e questo ti dovrà bastare. Non mi dilungherò in inutili discorsi, perché il mio tempo è molto prezioso e non merita di essere sprecato con un essere inutile come te.
Tu sei il mio schiavo, soltanto mio e di nessun’altra donna. Sei sposato? Sei fidanzato? Non importa! La donna che dovrai servire, riverire e pagare sono soltanto io, Mistress Dafne. Abito a Bologna, ma non importa che non sia della mia zona; come money slave, infatti, potrai servirmi e pagarmi anche a distanza utilizzando i diversi mezzi che ti metterò a disposizione: IBAN del mio conto corrente bancario, numero della mia Postepay, numero telefonico 899 a pagamento, numero telefonico con pagamento tramite carta di credito… avrai l’imbarazzo della scelta.
Inoltre, essere inutile che non sei altro, dovrai inviarmi costantemente regali che sarò io a scegliere: fiori freschi (adoro le rose rosse), borse firmate, scarpe, buoni spesa, buoni carburante, ecc…
Dovrai anche provvedere al pagamento di tutte le mie bollette: luce, telefono, riscaldamento, spese condominiali, assicurazione dell’auto, ecc.
Insomma, dovrai comportarti da vero money slave perché io sono la tua unica Money Mistress e dovrai provvedere al mio sostentamento e viziarmi in tutto e per tutto, senza replicare o lamentarti. Se non sarò soddisfatta te lo farò notare e ti umilierò, anche in pubblico se lo riterrò opportuno.
Non osare sfidarmi lurida merda … io sono una vera Signora, un’autentica donna di classe che esige sempre il meglio dai propri schiavi bancomat. Quando non mi servirai più, una volta che ti avrò completamente prosciugato e ridotto sul lastrico, ti scaricherò e ti getterò nella spazzatura!
Ecco i miei recapiti personali per pagarmi tramite telefono. Prima di chiamarmi controlla bene che il credito del tuo telefono sia sufficientemente carico; la telefonata costerà cara e non vorrei mai che cadesse la linea a causa del credito esaurito.
Per omaggiarmi e servirmi lascia un commento qui sotto e contattami attraverso la chat del sito. Ricordati che esigo la massima educazione, il massimo rispetto e a me dovrai necessariamente rivolgerti dandomi del Lei.