Mistress Dafne cerca money slave da prosciugare

Leggi molto attentamente questo mio annuncio perché dovrai eseguire tutto alla lettera, lurido schiavo!

Sarai il mio bancomat personale, ti prosciugherò fin che ne avrò voglia. Sono Mistress Dafne e questo ti dovrà bastare. Non mi dilungherò in inutili discorsi, perché il mio tempo è molto prezioso e non merita di essere sprecato con un essere inutile come te.

Tu sei il mio schiavo, soltanto mio e di nessun’altra donna. Sei sposato? Sei fidanzato? Non importa! La donna che dovrai servire, riverire e pagare sono soltanto io, Mistress Dafne. Abito a Bologna, ma non importa che non sia della mia zona; come money slave, infatti, potrai servirmi e pagarmi anche a distanza utilizzando i diversi mezzi che ti metterò a disposizione: IBAN del mio conto corrente bancario, numero della mia Postepay, numero telefonico 899 a pagamento, numero telefonico con pagamento tramite carta di credito… avrai l’imbarazzo della scelta.

Inoltre, essere inutile che non sei altro, dovrai inviarmi costantemente regali che sarò io a scegliere: fiori freschi (adoro le rose rosse), borse firmate, scarpe, buoni spesa, buoni carburante, ecc…

Dovrai anche provvedere al pagamento di tutte le mie bollette: luce, telefono, riscaldamento, spese condominiali, assicurazione dell’auto, ecc.

Insomma, dovrai comportarti da vero money slave perché io sono la tua unica Money Mistress e dovrai provvedere al mio sostentamento e viziarmi in tutto e per tutto, senza replicare o lamentarti. Se non sarò soddisfatta te lo farò notare e ti umilierò, anche in pubblico se lo riterrò opportuno.

Non osare sfidarmi lurida merda … io sono una vera Signora, un’autentica donna di classe che esige sempre il meglio dai propri schiavi bancomat. Quando non mi servirai più, una volta che ti avrò completamente prosciugato e ridotto sul lastrico, ti scaricherò e ti getterò nella spazzatura!

Ecco i miei recapiti personali per pagarmi tramite telefono. Prima di chiamarmi controlla bene che il credito del tuo telefono sia sufficientemente carico; la telefonata costerà cara e non vorrei mai che cadesse la linea a causa del credito esaurito.

Chiamami all’899 o al numero con carta di credito

899.363313

o

02.30383020

Per omaggiarmi e servirmi lascia un commento qui sotto e contattami attraverso la chat del sito. Ricordati che esigo la massima educazione, il massimo rispetto e a me dovrai necessariamente rivolgerti dandomi del Lei.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Lascia un commento