MoneyMistress Laura: dammi i tuoi soldi per i miei vizi

Sono Laura, milanese doc, MoneyMistress nell’anima. Sono una donna nata nel lusso, sempre viziata e coccolata sin dall’infanzia. Mi piace l’eleganza, il lusso sfrenato, le cene in ristoranti prestigiosi, gli hotel a 5 stelle, fare shopping tutti i giorni. Adoro le borse firmate, gli abiti griffati, le scarpe più costose e tutto ciò che mi rende ancora più bella ed appariscente, ma pur sempre elegante e raffinata.

I miei uomini mi hanno sempre trattata come una vera Regina, cioè per quella che sono. Mi sono sempre sentita una Principessa, una donna di estrema classe che deve essere viziata e coccolata in ogni momento. Mi piacciono i soldi perché con i soldi posso comprarmi tutto ciò che voglio, ma siccome sono viziata, i soldi non me li devo guadagnare lavorando, bensì sfruttando i miei moneyslave. Negli anni mi sono circondata di parecchi moneyslave che svuotano letteralmente i loro conti bancari per farmi regali e darmi soldi in contanti; questo lo fanno in ogni momento, senza che io debba dir loro di farlo. Ed è proprio questo che mi piace del mio ruolo di MoneyMistress: essere viziata e pagata dai miei slave in modo automatico, senza alcuna fatica.

Sono una donna autoritaria ed incontentabile: voglio sempre di più, accetto con piacere i tributi dei miei schiavi bancomat, ma pretendo che essi siano sempre più generosi con me. Voglio tanti soldi, non mi accontento degli spiccioli e non mi interessa se i miei schiavi devono fare fatica o sacrifici per potermi omaggiare. Anzi, il fatto che essi debbano andare a lavorare tutto il giorno e, magari, spaccarsi la schiena per guadagnarsi lo stipendio (che, puntualmente, verrà versato nelle mie casse), mi riempie di gioia e di eccitazione. Allo schiavo rimarrà solo lo stretto necessario per poter mangiare, tutto il resto dovrà essere dato a me: io sono la Regina e loro i miei umili sudditi.

Cerco sempre nuovi moneyslave da fare entrare nella mia cerchia. Li voglio generosi, umili e servili. Non li utilizzerò soltanto come bancomat umano, ma quando sarà necessario anche come autisti ed accompagnatori. Ovviamente, in questo caso dovranno necessariamente essere anche di bella presenza perché non voglio che mi facciano fare cattiva figura. Mi farò accompagnare in negozi prestigiosi dove sceglierò abiti e scarpe firmate molto costose; prenderò ciò che mi piace e loro dovranno pagare tutto alla cassa. Li umilierò davanti a tutti facendoli sentire delle vere merde inutili, dovranno pagare e starsene zitti con lo sguardo rivolto verso il basso.

Se ti senti un vero moneyslave contattami subito e prepara i tuoi soldi contanti e le carte di credito. Ti svuoterò il conto e, se lo meriterai, ti concederò di leccarmi le scarpe: sarai il mio leccapiedi, il mio portaborse e il mio zerbino personale.

Sono anche una Padrona Virtuale e potrò svuotarti il conto corrente o il credito del tuo telefono anche a distanza, in men che non si dica. Sarà sufficiente che tu mi chiami al mio numero privato a pagamento per farti scaricare completamente il credito. Sarà un gioco molto piacevole ed eccitante, con i tuoi soldi mi concederò vizi di ogni tipo e ti umilierò affinché tu lo faccia sempre, senza mai fermarti. Ti aspetto mio servizievole moneyslave, ti aspetto qui davanti a me in ginocchio con i tuoi soldi!

Ti svuoto il credito del telefono!

CHIAMA 899.803682

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

3 commenti su “MoneyMistress Laura: dammi i tuoi soldi per i miei vizi”

  1. Buongiorno Mistress Laura, sono un inutile moneyslave feticista e amante delle umiliazioni estreme, la contatto per sapere se fosse possibile essere umiliato in questo modo che ritengo sia la massima degradazione…vorrei avere l’onore di poter “comprare” la sua spazzatura per 50 euro. Se vuole contattarmi mi trova al n. 338/8428040

    • Sono una MoneyMistress e Fetish Girl. Mi trovate su telegram come @PrincessFaa. Amo sottomettere, umiliare, deridere ed essere venerata. E soprattutto amo spendere i vostri soldi, facendovi vedere tutti gli acquisti che faccio.

I commenti sono chiusi.