Padrona big ass, prova il mio formaggio e ti frusterò per ore

Big Ass per schiavi ubbidienti e devoti ad ogni volere e desiderio. Un bel culo sodo e rotondo aspetta cazzi arrapati e schiene da frustare per giochi erotici fatti di momenti sadici e appaganti e scopate estenuanti al limite della perversione e dell’erotismo.
Sono Carla, una padrona esigente e vogliosa di vivere avvincenti storie erotiche con schiavi ubbidienti e rispettosi, umili e disposti a subire ogni tipo di sofferenza e sopraffazione prima di goderebdel piacere che sono in grado di regalare.
Quarantenne calda e passionale con un gran bel culo che ama essere scopato con vigore e forza e una fica sempre bagnata e viscida che si eccita a tal punto da produrre in continuazione un liquido biancastro e gustoso che amo offrire ai mie schiavi piú bravi e ubbidienti.
Sono una maiala pazzesca e mi basta pensare ad un bel cazzo per bagnarmi immediatamente sporcando subito le mie mutandine. Per questo motivo sono alla continua ricerca di uomini da scopare e da sottomettere in ogni momento della mia giornata. Ogni occasione é buona per godere e provare piacere.

Prova il mio formaggio profumato ed eccitante

Come una cagna in calore, sono sempre alla ricerca di cazzi da scopare e mi eccito in continuazione. Le mie gambe sempre aperte sono pronte ad aprirsi per offrire la mia fica depilata e curata e avvolta da un liquido biancastro che é un mix di piacere e perversione. Sono sempre pronta ad offrirlo ai miei uomini facendoli infilare con la testa tra le mie gambe fino a leccare tutta la fica per provare il mio formaggio tenero e gustoso e ricco di piacere. Lo offro con desiderio a maschi arrapati e alla fine li frusto per ore, fino allo sfinimento, fino a trasformare la passione in dolore sadico e perverso e poi nuovamente in piacere erotico e passionale che amo godere fino alla fine.

“Fuck in my ass”. Ai miei schiavi offro il mio lato migliore.

Il mio culo é una delizia pazzesca che offro ai mie schiavi dopo ogni prestazione e dopo averli frustati per ore. Con le mie fruste sevizio gli uomini frustandogli il sedere fino a farlo diventare rosso, fino a vederli soffrire e ad imprecare in preda alla sofferenza. Solo a quelli che sapranno resistere fino alla fine li saprò premiare offrendo le mie belle natiche pronte a farsi scopare con vigore come ad ogni uomo piace. Quando sono inculata mi piace gridare “fuck in my Ass”, chiedendo ai mie schiavi di essere scopata nel culo con forza, allo stesso modo di quegli eccitanti filmati hard americani dove uomini superdotati scopano con forza i culi meravigliosi di meravigliose bionde arrapanti. Con il mio big Ass offro orgasmi perversi e piacevoli lasciandomi scopare e venire nel culo da grandi cazzi di schiavi ubbidienti e superdotati per indimenticabili momenti di pura passione.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

7 commenti su “Padrona big ass, prova il mio formaggio e ti frusterò per ore”

  1. Mia dea sono disponibile a sottomettermi a lei completamente lasciando che lei mi educhi come meglio ritiene. Sono giovane e pronto a essere educato dalla migliore

  2. Padrona lascia che la mia lingua ripulisca il tuo nettare bianco di cui sono goloso e poi fai di me ciò che vuoi
    contattami per darmi informazioni su come soddisfarti
    un bacio da Paolo

I commenti sono chiusi.