Padrona Isabella Mistress, unica ed autentica Dominatrice

Padrona Isabella, l’unica, vera ed autentica Mistress che ti farà sentire un vero schiavo sottomesso. Ti coinvolgerò nei miei giochi estremi, ti immobilizzerò, ruberò la tua mente, ti trasformerò in un essere inerte, senza midollo, senza possibilità di scelta. Tu sarai il mio schiavo, il mio umile e sottomesso servo. Io sarò la tua Regina, la tua Mistress unica e suprema… sono io Padrona Isabella, la Mistress dominante che hai sempre sognato.

Adesso i tuoi sogni diventeranno realtà, perché potrai finalmente incontrarmi e conoscere il mio mondo magico. Diffida dalle imitazioni perché l’unica Padrona Isabella sono io e nessun’altra riuscirà ad eguagliarmi.

Sono specializzata nelle più particolari ed estreme pratiche BDSM e fetish. Ho una pluriennale esperienza nel settore del sadomaso, frequentando i più illustri ambienti BDSM in Italia e all’estero. Sono una Mistress itinerante, ciò vuol dire che non ho una base fissa ma mi sposto in tutta Italia nelle principali città. Mi trovi molto più spesso a Milano, ma ricevo anche schiavi a Roma, Napoli, Bologna, Firenze. Sono spesso anche all’estero, Francia, Spagna, Inghilterra, Germania. Questo ti fa capire che sono una Dominatrice molto apprezzata.

Ricordati io sono per molti, ma non per tutti! Ti sembrerà una frase fatta, ma ti assicuro che non è affatto così. Infatti io seleziono molto i miei umili servi.

L’unica Padrona Isabella per schiavi meritevoli

Cerchi una Mistress esperta in bondage? Sono io. Cerchi una Padrona esperta in clinical BDSM? Perfetto, l’hai trovata… sono io! Cerchi una Dominatrice che sappia umiliarti verbalmente e farti sentire una merda umana? Eccomi! Oppure desideri essere soggiogato da una vera Money Mistress, viziata, spietata e senza scrupoli? Sono sempre io!

Vuoi chattare con Padrona Isabella?

Chatta ora!

Con me avrai finalmente la possibilità di vivere tutto ciò, dal vivo e virtualmente. Effettuo, infatti, sessioni via telefono e webcam per permettere a tutti gli slave di vivere un’esperienza con me. Ricordati, però, che sono una Padrona molto esigente e non sopporto le persone curiose e perditempo.

Pensaci bene prima di contattarmi perché, nel caso in cui non dovessi convincermi, ci metterò pochissimo a liquidarti. Esigo solo contatti decisi e realmente interessati ad un’esperienza con me.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!