Ti cago in bocca schiavo di merda!

Sono Giovanna Skat, Mistress estrema e divina. Leggi il titolo e fai subito ciò che ti chiedo, lurido schiavo di merda! Ti offro un trattamento davvero esclusivo che consiste nel trattarti come un vero e proprio cesso umano. Tutti gli schiavi cesso che vengono a trovarmi sanno ciò che gli aspetta. Ho sempre tanta merda in corpo che non vedo l’ora di scaricare nella tua bocca schifosa. Spalanca le fauci lurida bestia merdosa, prendi la mia merda in bocca, masticala bene bene e poi inghiottisci. Devi mandare giù tutta la merda che esce dal mio buco di culo largo. E poi con la tua lingua del cazzo dovrai pulirmi tutto il buco del culo con delle belle leccate di culo!

Non esitare, io voglio solo schiavi latrina convinti del loro ruolo. Nel mio dungeon allestito a cesso degradante ho anche un costume da cesso che ti farò indossare. In questo modo entrerai proprio nella parte del mio cesso umano e sarai veramente pronto a prenderti tutto in bocca, e ripeto… in bocca. Non mi accontento di schiavetti schizzinosi che si limitano a spalmarsi la merda in faccia; io esigo che tu la prenda in bocca la mia cacca, la devi masticare e mandare giù… hai capito schiavo merdoso che non sei altro???

Ogni tanto organizzo delle feste nel mio dungeon e invito altre Mistress Scat come me che adorano trattare i loro schiavetti come dei cessi. Durante queste feste private fetish i nostri schiavi prendono la nostra merda e se la scambiano, poi cagano a loro volta e si scambiano la merda e la mangiano davanti ai nostri occhi perversi.

Ti aspetto e non farmi aspettare troppo perché ho sempre una gran voglia di svuotare il mio culo. A volte la mia merda è dura, altre volte è molle. In ogni caso tu dovrai essere sempre pronto a mangiarla e mandarla giù senza fiatare. E non osare sottrarti a questo trattamento, altrimenti ti immobilizzerò al mio tavolo delle torture e ti fisserò un imbuto sulla bocca. A questo punto verserò nell’imbuto un impasto di merda e piscio e dovrai bertelo tutto fino all’ultima goccia.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia