Amante della sottomissione cerca maschio autoritario

Sono Michy, schiavetta servizievole ed umile. Abito in provincia di Milano, mi sposto per lavoro. Amo la sottomissione, il sesso duro e violento. Cerco maschi rudi, forti e muscolosi per sessioni di dominazione e sesso forte. Sono molto resistente, posso sopportare ore ed ore di dominazione e sesso forte. Ho una soglia del dolore parecchio alta. Mi piace dare piacere ai miei Master, adoro leccare piedi, pulire le suole delle loro scarpe con la lingua. Mi piace farmi sputare in faccia e bocca. Vera amante del pissing, feticista dei piedi sporchi e del sudore maleodorante.
Se sei un uomo rozzo, volgare e poco pulito io impazzisco. Con pochi Master, quelli a cui sono più affezionata, pratico anche scat. Quando sono particolarmente coinvolta divento un vero e proprio cesso umano, apro la bocca pronta ad accogliere tutta la merda del mio Padrone, direttamente dal suo buco di culo.

Sono molto discreta, ho una vita normalissima, fuori dai giri del sadomaso. Vera schiavetta umile, sottomessa, servizievole ma anche molto riservata ed insospettabile. Sono separata con un figlio grande, una famiglia e un lavoro normale. Quindi garantisco massima riservatezza e discrezione.

Per questo preferisco mantenere i contatti solo attraverso il sito, senza scambio di numeri di telefono, ecc. Aspetto il contatto di un Vero Master, dominante, rude e violento. Un maschio che mi faccia sentire una vera schiava!

CONTATTAMI IN PRIVATO!

6 commenti su “Amante della sottomissione cerca maschio autoritario”

  1. Ciao,
    Ti piacerebbe vivere una sceneggiatura scritta per l’occasione?
    Inserendo tutto quel l’ordume che sicuramente potrà piacerti?
    Ho 43 anni, Attore e scrittore, amante del sesso schifoso, autoritario, forte, l’ordo, sporco e zozzo. Se sei interessata ad approfondire la cosa puoi contattarmi a questa email.
    ruthless1977@libero.it

    Rispondi
  2. Master esperto di Milano. Mix di severità e tante attenzioni. Mi piace punire severamente ma anche far godere oltre ogni limite. Telegram apophis10

    Rispondi
  3. Ciao
    Sono un master esperto di Milano di 31 anni.
    Laureato, colto, ironico, di bella presenza e atletico (lo so, è tutto autoreferenziale ma non così difficile da verificare già dopo qualche messaggio).

    Sto cercando una ragazza (tassativamente intelligente e pensante) per iniziare una nuova esperienza.
    Non amo le definizioni pre-impostate come “sub” o “slave” che pretendono di descrivere un legame unico in una sola parola, in quanto questo è creato dalla sintonia di due persone con la propria personalità.

    Parlami un po’ di te, cosa ti attira maggiormente del bdsm, cosa cerchi…
    Sentiti libera di divagare, in queste fasi di conoscenza più lo farai meglio sarà.

    A presto,
    Mr. Fox

    Rispondi

Lascia un commento