Sadika Miss cerca slave a Livorno per umiliazioni

Sono Sadika Miss, bella ed intrigante, affascinante e conturbante Mistress, Padrona Suprema e Dominatrice di Altissimo Livello. Mi rivolgo solo ed esclusivamente a veri schiavetti umili, servizievoli, larve umane, vermi e merde schifose. Cerco schiavi a Livorno e provincia per sessioni di umiliazione e torture nel mio dungeon lussuoso super attrezzato con le più moderne strumentazioni BDSM.

Posseggo decine e decine di abiti sexy, latex, pelle, lycra e cuoio, gomma per veri schiavi feticisti. Inoltre dildi, vibratori e dilatatori anali di tutte le forme e dimensioni. Vi aspetto umili e servili per farvi assaporare il vero gusto della dominazione estrema.

Non farmi perdere tempo lurido schiavo insignificante, smidollato che non sei altro. Vieni da me, in ginocchio o strisciando come un verme. Non guardarmi negli occhi, perché non sei degno. Devi fare tutto ciò che ti dico. Frustate, calci in culo e sui coglioni, pissing e scat, trampling, sputi, elettrostimolazione, ecc.

E’ solo un piccolo assaggio di ciò che vivrai qui nella mia gabbia delle torture. Dolore e piacere si mischieranno, ma stai molto attento perché potrai sborrare solo quando te lo concederò. Contattami lurida merda che non sei altro, scrivimi e mettiti subito a mia completa disposizione.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Lascia un commento