Schiava travestita troia disponibile per sodomia estrema

Sono Michelina, schiavetta travestita, vera sissy cameriera, tuttofare, troietta. Mi metto a disposizione per Mistress esperte, autoritarie ed esigenti. Sono disponibile anche per Padroni maschi o coppie di Master o Master / Mistress per sessioni di sodomia estrema, fetish, umiliazioni, sottomissioni varie. Ho alle spalle molti anni di esperienza nel sadomaso, mi piace farmi trattare da serva, faccio bene le pulizie di casa, so cucinare ma soprattutto divento un ottimo oggetto sessuale.

Mi faccio fare di tutto, anche sessioni di sadomaso / fetish estremo / bizarre con sputi, vomit, scat e pissing a volontà. Disponibilissima anche per gangbang dove vengo usata da più maschi o più Mistress contemporaneamente. Sono disponibile in zona Bergamo e Brescia, ma spesso mi sposto anche in altre città italiane. Ho molto tempo libero e soldi a disposizione per servire le mie Padrone. Posso diventare un vero cesso umano oppure anche un bancomat senza fondo da cui attingere ogni volta che si vuole.

Non faccio perdere tempo alle mie Mistress, perché sono consapevole che il loro tempo è molto prezioso e non deve essere sprecato. Tuttavia sono disponibile per subire qualsiasi ti po di umiliazioni verbali o corporali se le Mistress non dovessero essere soddisfatte del mio operato. Sono sempre disponibile a qualsiasi ora del giorno e della notte. Posso anche lasciare il telefono sempre acceso per farmi chiamare anche in piena notte e correre dalla mia Mistress nel caso in cui dev’essere avere bisogno dei miei umili servizi.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia