Sfruttatrice cerca schiavi minidotati

Ciao schiavo minidotato! Sono Padrona Janine, Money Mistress e Signora sfruttatrice di schiavetti con il cazzo piccolo. Sei anche tu un minidotato che vuole essere umiliato e sfruttato da un Padrona cattiva ed insensibile? Contattami subito,  per te ho in serbo un trattamento personalizzato.

Gli schiavi minidotati come te meritano di essere umiliati e sfruttati perché non sono in grado di soddisfare una donna; l’unico modo per soddisfarla è pagarla, farle regali, viziarla. Sì, perché sessualmente non siete in grado di accontentarla, quindi dovete mettere mano al portafogli e pagare.

Sappi che io sono una Mistress molto esigente, non mi accontento di poco. Quindi non pensare di potertela cavare solo con piccoli ed insignificanti omaggi. Con me dovrai essere molto generoso, farmi regali sostanziosi. Amo il lusso, gli oggetti preziosi, le cene in ristoranti stellati, gli hotel più eleganti, borse e scarpe firmate. Quindi sappiti regolare!

Di base sono a Milano, ma mi sposto regolarmente in Lombardia e in altre regioni. Se trovo uno schiavo minidotato davvero generoso e che merita di essere sfruttato da me, sono disposta anche a spostarmi all’estero. Tutto dipende da te, dalla tua generosità e voglia di viziarmi.

Ti piacciono i giochi di ruolo? Perfetto! Potrei essere la tua sexy zia, la tua maestra autoritaria, la tua capufficio stronza, la tua mamma severa, ecc.

Non perdere tempo, se sei realmente uno schiavo generoso e desideroso di essere umiliato pesantemente da me, contattami subito!

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Un commento su “Sfruttatrice cerca schiavi minidotati”

  1. Ciao mi piace soprannominarmi Trixie perché beh è il mio nome da fatina ahah, sono un maschietto che si sente una sissy di 19 anni ancora vergine con un piccolo cazzetto di 15 cm e il mio più grande sogno è essere la puttana di qualcuno

    Rispondi

Lascia un commento