Sheila, la tua Padrona di Roma per umiliazioni e torture

Sono Mistress Sheila, bella, seducente, sexy, intrigante, perfida ed autoritaria. Sono la tua Padrona di Roma, la Mistress dominante che hai sempre desiderato per i tuoi incontri bdsm e fetish. Ricevo i miei umili schiavi a Roma, in un elegante appartamento del centro. Difficilmente mi sposto, ma se trovo qualche valido money slave che voglia regalarmi un viaggio, mi posso spostare senza problemi.

Se sei un vero schiavo, umile e sottomesso, non esitare a metterti in contatto con me. Insieme troveremo la soluzione ideale per farmi divertire. Sì, perché soltanto io, che sono la tua Padrona, avrò il diritto di divertirmi. Tu sei solo uno schiavetto sottomesso e dovrai fare ciò che ti dirò, senza lamentarti. Dovrai soffrire in silenzio, non sopporto gli schiavi piagnucoloni! Se ti azzarderai ad urlare, ti tapperò la bocca e ti colpirò ancora più forte. Ricordati bene le mie parole: tu sei uno schiavo e non hai diritto di replica. Sei solo un esecutore, ovvero dovrai eseguire i miei ordini e basta! Dovrai startene zitto!

Queste sono le pratiche BDSM che preferisco: bondage, immobilizzazione, sospensioni con corde e catene, croce di Sant’Andrea, gogna, tavolo delle torture, elettrostimolazione, torture soft come solletico e pizzicotti, torture strong come cera calda, piccole bruciature con sigarette. Sono esperta in controllo del respiro, mummificazione, strapon, dilatazioni anali con plug di diverse misure. Per gli schiavi feticisti dispongo di molte scarpe, stivali, calze, abiti sexy in latex, pelle, ecc.

Il mio studio dungeon è molto attrezzato, moderno, pulito, elegante. Spesso durante gli incontri ho uno schiavo sissy che mi assiste durante le pratiche. Su richiesta posso anche ospitare una mia amica Mistress molto bella ed esperta in clinical.

Ti aspetto umile, sottomesso, indifeso, pronto a subire le torture più estreme e sofisticate da parte di una delle migliori Mistress di Roma!

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

1 commento su “Sheila, la tua Padrona di Roma per umiliazioni e torture”

I commenti sono chiusi.