Schiava Ninfomane di Torino cerca Master esperti in dominazione

Mi chiamo Claudia, ho 29 anni, bionda, occhi azzurri e vivo a Torino. Sono una ninfomane che trova soddisfazione solo quando viene dominata. Per anni il sesso non mi ha mai soddisfatto pienamente, ho provato un po’ di tutto ma mancava sempre qualcosa. Più mi spingevo in là e più cresceva l’insoddisfazione, non riuscivo mai a raggiungere il godimento totale che cercavo. Fin quando un giorno ho incontrato un uomo molto più grande di me, che mi ha iniziato ai piaceri della sottomissione.

La mia prima volta da schiava sottomessa

Prima di quest’esperienza avevo sempre creduto che un rapporto, di sesso o meno, debba essere per forza alla pari. L’incontro col mio primo padrone ha infranto queste certezze. La serata era iniziata come un normale appuntamento, ma già avevo notato che aveva un modo di fare distaccato, come se fosse già chiaro che a condurre il gioco era lui e soltanto lui. Terminata la cena, mi ha portato a casa sua, senza chiedermi se mi andasse o no. Io, un po’ intimidita e un po’ curiosa, non ho protestato, anche perché lo trovavo davvero molto attraente. Arrivati a casa, mi ha lasciato in salotto da sola per un po’. Iniziavo a sentirmi a disagio, quando è ricomparso, completamente nudo, e mi ha ordinato di spogliarmi. Ho fatto per alzarmi e andarmene, ma lui mi preso per i capelli e mi ha costretta a sedermi di nuovo. Avevo il suo pene proprio davanti alla faccia, e quando mi ha detto di aprire la bocca mi sono resa conto che non ero nè spaventata nè arrabbiata, ma solo molto eccitata per la situazione. Ho eseguito tutti i suoi ordini, e ho avuto il mio primo vero orgasmo mentre mi prendeva da dietro, insultandomi e sculacciandomi.

Da allora mi si è aperto un mondo, e ho capito cosa mi mancava. Insomma, sono una ninfomane che riesce a godere solo se con un uomo deciso e severo. Ho bisogno di un padrone di polso, che mi comandi a bacchetta, usandomi a suo piacimento e insegnandomi l’obbedienza ogni volta che non è soddisfatto delle mie prestazioni. Sono sempre vogliosa e pronta, ma se per qualche motivo pensi che non sono stata all’altezza, non esitare a darmi il giusto castigo.

Autentica ninfomane di Torino alla ricerca di un Master voglioso

Se stai cercando una schiavetta da educare, e la vuoi calda e ubbidiente, contattami ora. Sono una sexy ninfomane di Torino pronta a tutto pur di soddisfare il proprio Padrone. Ho sempre voglia di provare nuove cose, e di essere dominata da un maschio capace e di esperienza, che sa cosa vuole e soprattutto sa come ridurmi all’obbedienza se per caso mi prendo troppe libertà.

Ti cerco di qualsiasi età, non ha importanza se sei più giovane o più grande di me, l’importante è che tu abbia voglia di educarmi e di inventare sempre nuovi modi per umiliarmi e farmi fare esattamente tutto quello che vuoi tu. Adoro essere sottomessa e scopata dappertutto, il limite è solo la tua fantasia. Nonostante le mie esperienze siano ormai numerose, non ne ho mai abbastanza.

Credo che tecnicamente mi si potrebbe definire una ninfomane. So che questo termine ha un’accezione negativa, ma io non ho mai creduto ci sia qualcosa di male nel cercare sempre nuovi modi di essere scopata e far godere il mio signore e padrone.

Sono una schiavetta che sa essere anche molto disubbidiente, ma lo faccio solo per dare al mio Master la soddisfazione di inventarsi qualche nuovo castigo per correggermi. E’ vero che ho fatto molte esperienze, ma nonostante ciò sento che la mia educazione sessuale non è ancora completa, e ho bisogno di incontrare un padrone severo, arrapato e fantasioso, che sappia come dominare la sua schiava e ottenere il massimo da lei.

Se anche tu ami il sesso BDSM e cerchi una schiava vogliosa e sottomessa in zona Torino, perché non ci incontriamo? Sarai tu e solo tu a condurre il gioco, a decidere quando e come. Io aspetto solo di servirti fedelmente e di essere usata per il tuo godimento, come più ti piace. Adoro essere sculacciata, ammanettata al letto, scopata ogni volta che ne hai voglia e comandata anche a distanza. Vuoi che per un intero giorno io vada in giro senza mutandine sotto il vestito? Sarò felice di obbedirti.

Non dovrai fare altro che impartirmi gli ordini, io eseguirò senza discutere. E se non sarò abbastanza brava, accetterò ogni castigo riterrai adatto. La tua schiava ninfomane di Torino ti aspetta per soddisfarti!

CONTATTAMI IN PRIVATO!

5 commenti su “Schiava Ninfomane di Torino cerca Master esperti in dominazione”

  1. sono Dommast ispirato al divino Marchese e cerco la mia Justine sono maturo con esperienza e fantasia che vuole usarti,umiliarti e punirti a suo piacimento:whatsapp 3287563538

    Rispondi
  2. Buon giorno Ninfoamane
    Prima la conoscenza e il rispetto poi, puoi raggiungere il piacere che tu vuoi
    sono un maturo con tantissima esperienza se vuoi contattarmi ….abilissimo con le mani per il punto G

    un sorriso Alex

    Rispondi
  3. Buongiorno sono MasterAnd quarantenne esperto ed attrezzato.. disponibile ad educare e sottomettere.. qualunque schiava anche prime esperienze.. per qualunque info.. curiosita ecc il mio contatto c. 366 9582028

    Rispondi

Lascia un commento