Sono Mistress Annalisa, bella e conturbante donna dominante, autoritaria, severa, cattiva. Ascoltami bene schiavo, perché odio ripetermi: io sono una Money Mistress seria, esigente ed estremamente viziata. Con me non si scherza. Non mi accontento di piccoli regali o miseri spiccioli. Esigo rispetto e generosità. Ciò significa che con me dovrai essere un vero money slave disposto a tutto pur di accontentarmi.
Sappi però che io sono una Signora incontentabile, perennemente insoddisfatta. Pertanto dovrai impegnarti molto con me. Voglio regali costosi e per me ogni occasione sarà buona per umiliarti, soprattutto in pubblico. Mi piace darti del “coglione” e dello “sfigato” davanti agli altri. E tu dovrai startene in silenzio e fare tutto ciò che ti chiedo.
Almeno una volta al mese organizzo a casa mia delle feste con altre colleghe Mistress che portano i loro schiavi migliori. Se sarai sufficientemente bravo con me, verrai anche tu ad una delle mie feste. Ti umilierò davanti alle mie amiche e ti presterò a loro, proprio come se tu fossi un oggetto. In effetti lo sei, perché per me rappresenti solo un bancomat da sfruttare. Ti spennerò e ti userò. E comportati bene con me, non farmi arrabbiare altrimenti ne pagherai le conseguenze.
Ti aspetto schiavetto bancomat … umile e sottomesso in ginocchio davanti alla tua Mistress Annalisa. Abito a Milano, ma spesso mi sposto in provincia e anche nelle zone di Monza, Brianza, Varese e Como. Mi piace molto girare, avere un autista a mia completa disposizione. Voglio un portaborse ma soprattutto un bancomat umano, sempre pronto a pagare. Mi accompagnerai durante i miei tour di shopping compulsivo e non avrò alcuna pietà di te, sappilo!