Top Trans Class per passivi all’altezza

Mi chiamo Selene, sono brasiliana ma da molti anni vivo a Varese dove mi sono creata una nuova vita. Ho 33 anni, un corpo statuario, imponente e femminile allo stesso tempo.
Non sono per tutti, ma solo per una ristretta cerchia di amichetti che sappiano essere alla mia altezza: sono una top trans di gran classe, raffinata e sensuale, vogliosa e maliziosa al punto giusto. Cerco uomini passivi che vogliano provare delle sensazioni intense e particolari, uomini che sappiano tenere testa alla mia passionalità senza freni.

Mi offro a veri intenditori del piacere

Molti uomini avrebbero curiosità nell’ampliare i propri orizzonti sessuali, ma non solo reprimono i loro istinti e le loro curiosità, ma fanno ampio uso di beceri moralismi per giudicare noi trans né carne né pesce, o figlie di nessuno. Io li considero poveretti ed imbecilli, perché non ascoltano se stessi ignorando che il piacere ha veramente molte strade che si possono percorrere. Mi piacerebbe molto sottoporli alle mie intense sessioni di BDSM oppure organizzare un incontro fetish bizzarro durante il quale farei loro assaggiare il sapore dei miei piedi o del mio culo. Ma credo che non ne valga la pena, solo tempo sprecato!
Se mi contatterai sarò lieta di farti conoscere le mille sfaccettature del piacere, come anche attraverso il proprio “buchetto posteriore” si possano sperimentare orgasmi di un’intensità anche maggiore rispetto a quelli classici.
Io preferisco essere attiva, ma non disdegno anche di stare dall’altra parte: chi mi contatterà avrà il privilegio di fare una scalata al piacere, senza limiti e senza tabù.

La tua Mistress Top Trans ti aspetta

Faccio di tutto, chiaramente il mio meglio lo do nelle posizioni attive, ma tante altre arti mi appartengono. Partiamo dai pompini: si sa che i trans in questo hanno una marcia in più, ma questo non riguarda me. Perché di marce in più io ne ho due. La passione e la lentezza che ci mettono sapranno farti uscire gli occhi dalle orbite, te lo posso garantire.
Indosso sexy lingerie fetish e adoro i tacchi a spillo, che potrebbero soddisfare anche le tue perversioni più recondite, se me lo chiederai. Fra le varie cose, sono anche esperta di bondage, so usare corde, cinghie di cuoio e legacci vari come pochi: anche questo fa parte del mio repertorio!
L’annuncio è valido soprattutto per maschi passivi dai 20 ai 50, ma a volta posso fare eccezioni: quando mi contatterai allega una foto e una tua breve descrizione, quello che cerchi e perché hai deciso di contattare proprio me.
Se quello che avrai scritto mi avrà conquistata, potrò anche metterti fra i miei “preferiti”, quella lista speciale che prevede pochi eletti e tra cui sono sicura anche tu vorresti farne parte.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

3 commenti su “Top Trans Class per passivi all’altezza”

  1. Salve Padrona Selene, è bellissima e mi piacerebbe tanto conoscerla.
    Sono un ragazzo switch di 38 anni, alto, con bel viso, bella dotazione, bel fisico che ha scoperto il bdsm della sottomissione. Sono già stato con padrone che mi hanno sodomizzato con lo strap on e ora muoio dalla voglia di provare con una bella trans dominante come te. Sono serio, pulito, laureato, simpatico, gentile e porcellino nell’intimità. Baci

    Rispondi
  2. Buongiorno Selene,

    Sono Andrea, da Novara, ho 29 anni e sono appassionato di BDSM.
    Lo pratico da molto, più come dom, anche se con la mia compagna sono switch.
    È da tempo che cerco una dominatrice (anche trans) che sappia mettere in moto una sessione vera, in cui lei stessa sia trasportata dalla perversione. Sono fortemente empatico e per me è fondamentale che l’altra persona mi trasmetta energia. Mi è già capitato di incontrare delle professioniste che pur essendo bravissime, si sono rivelate meccaniche e poco coinvolgenti.
    Desidero da tempo che una dominante mi faccia passare 2 ore di inferno in cui la mia virilità venga demolita.
    Essere obbligato ad agghindarmi da donna, rossetto, magari parrucca, e soprattutto cintura di castità. Ovviamente tutto passerebbe sull’anale, con dildi e spero anche fisting il più intenso possibile. Magari essere forzato a vedere video di ipnosi. Mi piacerebbe essere spinto oltre il limite, magari forzandomi con deepthroat e ignorando i miei conati.
    Non mi interessano rapporti sessuali, ma di più la capacità di umiliare sul serio. Non sono in cerca di dolore e sopratutto non voglio segni.
    So che a parole son bravi tutti, ma spero che questo messaggio crei il giusto interesse..

    Ciao
    Andrea

    Rispondi

Lascia un commento