Voglio pazienti ubbidienti per giochi clinical

Sono Padrona Samantha, napoletana Doc realmente esperta in sessioni BDSM estreme, in particolare modo in pratiche clinical. Chi ha avuto l’opportunità, o meglio, la fortuna di conoscermi sa perfettamente che sono una Mistress molto esigente ed esperta. Sono molto conosciuta ed apprezzata negli ambienti sadomaso di Napoli e non solo. Esercito la mia attività a Napoli, ma sono spesso in viaggio nei principali capoluoghi di provincia italiani e in varie capitali europee. Nel corso degli anni ho maturato una notevole esperienza nel settore clinical e mi sono circondata di schiavi devoti che si sono affidati alle mie scrupolose cure “cliniche” estreme.

I miei slave, che mi piace definire “pazienti”, li seleziono con estrema cura dopo un incontro preliminare ed una dettagliata intervista. Sono una Mistress particolare e proprio per questo motivo non sono per tutti. Durante l’incontro preliminare analizzo molto bene il mio futuro “paziente” chiedendo informazioni sulle sue perversioni e fantasie clinical. Mi piace avere a che fare unicamente con “pazienti” esperti, ubbidienti e fedeli con i quali il gioco del dottore diventa un piacere enorme sia per me che per loro. Le pratiche clinical devono essere eseguite con estrema cura, i miei schiavi si fidano ciecamente di me perché sanno che sono una “Dottoressa” esperta, inflessibile ed autoritaria.

Sono maniaca dell’ordine e dell’igiene; il mio studio attrezzato con i più moderni strumenti professionali viene costantemente pulito a fondo ed accuratamente disinfettato. Quando effettuo pratiche particolari come il cateterismo e i clisteri anali pongo molta attenzione all’igiene in generale. Esigo che anche il mio schiavo rispetti determinate regole sulla pulizia e il comportamento. Il “paziente” si deve rigorosamente rivolgere alla propria Padrona “Dottoressa” dandole del Voi e rispettandola in quanto Mistress con pluriennale esperienza clinical.

Il mio ambulatorio viene costantemente dotato di strumentazione professionale nuova con cui effettuo trattamenti personalizzati per ciascuno schiavo. Inoltre, ogni sessione è diversa l’una dall’altra; su un apposito registro vengono annotati i dati di ciascun “paziente” con tutte le pratiche che vengono eseguite di volta in volta, proprio come se fosse una sorta di cartella clinica personale. Sono una “Dottoressa” molto scrupolosa ed attenta, nulla mi sfugge; se un paziente dovesse mostrarsi insicuro e poco ubbidiente verrà immediatamente punito con l’utilizzo di strumenti dolorosi sapientemente usati dalle mie mani.

Cerco pazienti ubbidienti con cui iniziare lunghe e coinvolgenti sessioni del gioco del dottore. Sono di base a Napoli ma mi sposto regolarmente anche a Roma, Firenze, Milano e capitali europee come Berlino, Parigi e Londra. Aspetto i vostri contatti con nome, descrizione dettagliata delle pratiche clinical da voi conosciute e foto del vostro corpo. Non risponderò a tutti ma soltanto ai pazienti / schiavi che dimostreranno di essere realmente pronti e convinti.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

13 commenti su “Voglio pazienti ubbidienti per giochi clinical”

  1. Salve, arrivando subito al punto, il mio buco del culo è già ampiamente dilatato e profondo da lunghe sessioni di fisting estremo, cerco di più!
    Se è in grado di colmare la mia ampiezza e profondità anale che attualmente ha raggiunto le seguenti dimensioni:
    Lunghezza 50 cm
    Diametro 19cm Circonferenza 46cm
    si accomodi pure, l’aspetto molto, ma molto volentieri.
    69mario69beruti69@gmail.com
    Mario.

I commenti sono chiusi.