Tatiana ama giocare con i sex toys e usare le catene, desiderio mistress

Ciao! Mi chiamo Tatiana e sono una porcellina pavese amante dei sex toys e delle catene.
Sono alla ricerca di uomini switch (che sappiano essere schiavi e padroni a seconda delle situazioni) con cui fare un sacco di porcherie tra le lenzuola e non solo, visto che sono sempre pronta a sperimentare nuove frontiere erotiche.

La Tua Dolce Maialina

Non esitare a contattarmi: saprò presto diventare la tua dolce maialina e quando ci incontreremo sarò ben lieta di mostrarti la mia ricca collezione di sex toys che curo e conservo con gelosia.
Quando ho un pò di soldi che mi avanzano adoro acquistarne dei nuovi da provare insieme a te.
I miei preferiti sono sicuramente i butt plugs, ossia quelli studiati per allargare il mio culetto prima che venga trivellato dal tuo pene come se non ci fosse un domani.
Ti confesso che adoro scattarmi delle foto del prima e dopo per vedere quanto riesce ad essere dilatato.
Fino ad ora sono riuscita a far passare quattro dita, chissà se un giorno riuscirò a farmi fare il fistfucking, ossia la penetrazione con la mano intera.

Le Catene Si Si Si

Un’altra mia grande mania sono le catene, che possono essere usate per legarmi o per legarti; questo naturalmente dipende dai ruoli che intenderemo coprire durante i nostri incontri di pura lussuria.
Farsi incatenare è un gesto di estrema fiducia verso l’altra persona perché in quel momento si è completamente immobilizzati e per provare un orgasmo di qualità è fondamentale lasciarsi andare totalmente.

La Mia Descrizione Fisica

Sono alta 1,60 m, ho i capelli lunghi neri e mossi, gli occhi verdi, porto la taglia 42 e ho fisico tonico.
Mi piace indossare abiti sexy e aderenti che sappiano mettere in risalto le mie curve, specialmente il mio fondoschiena tondo e voglioso di cazzi.

Cosa Mi Piacerebbe Fare Con Te

Ho appena acquistato un sex toy con telecomando e non vedo l’ora di provarlo.
Funziona così: io lo inserisco all’interno della mia fighetta o del mio culetto e ti consegno il telecomando, dopodiché andiamo a cena fuori e tu avrai il pieno controllo del mio piacere, che potrai intensificare o diminuire a tua discrezione.
Io dovrò fare in modo di non dare nell’occhio per non sembrare una pazza all’interno del locale.
Sarebbe bello concludere con una bella sveltina all’interno della toilette e andare via come se nulla fosse successo.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

8 commenti su “Tatiana ama giocare con i sex toys e usare le catene, desiderio mistress”

  1. Buonasera padrona skiava vorrei essere il suo padrone o skiavo come vuole lei. Son disposto a tutto per soddisfarla. Sto abbracciando adesso il mondo della sottomissione

  2. Ciao Tatiana, sono un uomo di 38 anni che vorrebbe provare a fare giochi di schiavo/padrone. Contattami su WhatsApp al 3495054496.

  3. Ti vorrei sfondare il culetto col mio cazzone e farti bere un po di pipi. Anche tu mi potresti squirtare in faccia e io te la berrei tutta. Un bacione sono di Pinerolo.

  4. Il tuo padrone/schiavo porco giovane dotato e di bel aspetto è qui.
    Non ho limiti sessuali, sono instancabile, voglioso di provare ogni cosa in entrambi i ruoli, ci divertiremo molto insieme..

I commenti sono chiusi.