50 sfumature di rosso con un Padrone severo

Cerco Padrone severo, un uomo autoritario che mi sottometta e che mi faccia rivivere le 50 sfumature di rosso. Mi chiamo Debby e sono una donna umile e sottomessa, cerco un compagno di giochi prepotente e severo che mi tratti come una vera schiava. Vorrei essere la sua cagna, camminare a 4 zampe, scodinzolare, abbaiare ed obbedire ai suoi ordini. Come tutte le cagne potrebbe capitare che io combini qualche guaio, a quel punto sarò pronta per subire la giusta punizione.

Mi è sempre piaciuto farmi sottomettere, mi sono sempre sentita un essere inferiore sopratutto quando mi relaziono con gli uomini. Ho sempre cercato infatti uomini autoritari, crudeli e violenti; farmi trattare male da loro mi ha sempre eccitata. Durante la mia ultima relazione, il mio compagno mi tradiva alla luce del sole e, mentre lui era impegnato con altre donne, io dovevo occuparmi delle faccende di casa. Dovevo pulire, lavare, stirare e cucinare; se non svolgevo tutto in maniera perfetta erano dolori! Questa cosa anziché provocarmi sofferenza, scatenava un immenso piacere nel mio corpo. Questo mi spingeva a combinare volutamente qualcosa per scatenare la rabbia nel mio compagno che, quando rientrava a casa, si sfogava punendomi ed umiliandomi in vari modi.

Adesso che sono single cerco Maschi Padroni che mi puniscano in maniera esemplare senza pietà alcuna. Rivivere l’atmosfera di 50 sfumature di rosso per me sarebbe una cosa meravigliosa, mi sentirei completamente appagata nel mio ruolo di donna sottomessa totalmente dal proprio Master Padrone. Vorrei farmi legare con le corde e sospendere al soffitto, leccare i piedi sudati e sporchi del mio Padrone e lucidare i suoi stivali con la lingua. Sarò una cameriera perfetta: pulisco casa alla perfezione, lavo e stiro, cucino piatti prelibati. Tutto questo lo farò facendomi umiliare e, ovviamente, punire nel momento in cui dovessi sbagliare qualcosa. Sarò pronta a subire le più pesanti umiliazioni, non solo verbali ma anche corporali; mi farò legare e frustare, oppure rinchiudere in una gabbia bevendo acqua da una ciotola per cani. Con i Padroni più sadici e perversi mi trasformerò in un vero e proprio cesso umano raccogliendo i loro escrementi direttamente con la bocca; ingoierò tutto stando attenta a non sporcare.

Sono una schiava completa, non ho limiti e sono pronta a subire le torture più feroci. Sono consapevole del mio ruolo di essere inferiore, quindi non mi sottrarrò ad alcun tipo di umiliazione o pratica bdsm. Sono pronta a ricevere contatti da uomini autoritari che desiderano conoscere una vera donna sottomessa. Sono pronta e preparata a tutto.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

7 commenti su “50 sfumature di rosso con un Padrone severo”

  1. Ciao,
    preparati a diventare se desideri un oggetto a mia completa disposizione.
    sarai punita quando ne avrò voglia…anche se non hai fatto niente di sbagliato..solo per il gusto di umiliarti come una cagna..se sei interessata contattami. Il tuo nuovo padrone Paolo

    Rispondi
  2. Ciao sono Mauro sono a Verona 47 anni Master con esperienza…sono sicuro di poter esaudire i tuoi desiderei…avrei piacere scambiare qualche parola con te per vedere se si puo’ trovare intesa senza nessun impegno.Dimmi dove e come posso fare per mettermi in contetto con te…ciao ciao —avrei piacere a una risposta anche solo per un saluto….ciao ciao e buona giornata..

    Rispondi

Lascia un commento