Sesso estremo, dopo tanto 69 e sudore: Padrona porcona cerca slave

Vera ninfomane, amante del sesso lungo e senza fine cerca slave per il proprio piacere e divertimento. Sono atletica e di bella presenza e adoro il sesso tuttavia prima devi conquistare il mio cervello. Odio la banalità e la volgarità e cerco solo situazioni intriganti dove ognuno può godere.Non ho tempo di sedermi ad un tavolo per conoscervi mandatemi dunque un messaggio e se l’alchimia nasce vedremo…

Vengo spesso decritta come una mantide religiosa perché a mio modo vi divorerò il cervello.Per voi sarò come la cocaina e una volta che vi avrò divorati non potrete più liberarvi di me.
Sarò la vostra nuova padrona piacente e vogliosa ed ora ti dico esattamente cosa voglio che tu faccia:

Voglio sentire il tuo membro accarezzarmi le labbra e farmi bere il tuo dolce succo.
Voglio vedere i tuoi occhi sbarrati dalla voglia e le tue pupille sparire.
Voglio vedere la tua fronte imperlata di sudore mentre cerchi di liberarti per possedermi.
E poi come una succube cavalcarti finché non le tue palle non si saranno svuotate dentro di me.
Sarai il mio nuovo giocattolo. Purtroppo, l’ultimo si è rotto…
Se sei pronto ad eseguire i miei ordini come un bravo cagnolino potrai forse assaggiare il mio frutto proibito ma fino ad allora voglio vederti soffrire di piacere ed osservarti privo di qualsiasi volontà sottomesso al mio volere.

Ti attendo per dominarti totalmente…
Se desideri essere torturato dal piacere,legato e servirmi da pet sei nel posto giusto. Ti faro soffrire e forse ti complimenterò per il tuo buon lavoro. Voglio solo veri schiavi che sappiano esaudire i miei desideri. Non vedo l’ora di schiacciarti sotto i miei tacchi.
Se ve lo meritate vi darò il permesso di assaggiare i miei piedi.

Se pensate poter resistere e credete che esageri è che non mi avete ancora incontrato datemi solo un paio d’ore e diventerò l’ultima briciola di sanità mentale che vi resterà. Siete pronti a raccogliere la mia sfida?

Solo qualche regola per voi:
– Igiene impeccabile
– Niente perditempo ne troll
– Obbedienti e che rispondiate sempre ai miei ordini

Se siete arrivati fin qui e non siete ancora spaventati e pensate di avere ciò che io cerco non siate timidi perché vi aspetto e vi prometto che non potrete mai liberarvi di me e che sarò un’eterna chicca che vi fotterà la testa…E non solo.

Vi aspetto
Un bacio dove lo volete immaginare

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

4 commenti su “Sesso estremo, dopo tanto 69 e sudore: Padrona porcona cerca slave”

    • Ciao 😊🌹…Sono un ragazzo di 26 anni di Milano carino, simpatico, riservato, con mente aperta ho anche un bel cazzo che potrebbe fare al caso tuo per soddisfarti… cerco una ragazza a cui piace DOMINARE di Milano per incontri reali (massima riservatezza).
      Ho già avuto qualche esperienza in questo mondo.

      Aperto a ragazze alla prima esperienza.

      P.S.: voglio una ragazza che mi domini per piacere non per soldi

  1. Sono uno studente universitario, che vorrebbe servire come schiavo una PADRONA degna di tale titolo, ho solo 23 anni ma la sfida che Avete proposto mi intriga molto se me lo concedereTe sarò il vostro schiavetto personale disposto a qualsiasi cosa pur di farVi felice, sono disposto a soffrire per godere fini in fondo.
    Spero che mi accettiaTe come Vostro schiavo.

    Mia PADRONA saluti da Giorgio

I commenti sono chiusi.