Abbigliamento fetish: com’è, dove acquistarlo e come indossarlo

Negli ultimi anni una delle pratiche sessuali più in voga e che attira sempre più persone è il fetish. Ovviamente per divertirsi al meglio e fare in modo che possa essere davvero un’esperienza sessuale piccante è bene ricordare che bisogna indossare un determinato tipo di abbigliamento. Ecco perciò tutto quello che bisogna conoscere su di esso e soprattutto su come utilizzarlo.

L’abbigliamento fetish non è solo utilizzato dalle Mistress italiane che cercano schiavi, ma anche e soprattutto da persone comuni che vogliono rendere le loro serate trasgressive un pizzico più intriganti.

Abbigliamento fetish è molto più che semplice “copertura”

abbigliamento fetishQuando si pensa all’abbigliamento inevitabilmente si finisce per fare riferimento a ciò che copre il corpo di un uomo o di una donna. Ebbene è giusto precisare che l’abbigliamento fetish va molto al di là: non si tratta infatti di puro costume, ma di un vero e proprio must sessuale. Grazie a determinati capi infatti ogni uomo o donna potrà mettere meglio in mostra alcune parti del suo corpo. Va comunque sottolineato che molto dipende dal tipo di esperienza che si vuole vivere, ma nella maggior parte dei casi vengono indossati prodotti in latex o in pelle.

Anche il colore dell’abbigliamento gioca un ruolo molto importante; molti schiavi, infatti, sono attratti da abiti neri o rossi e amano, per esempio, leccare stivali rosso fetish o farsi sodomizzare da dildo strapon di vari colori vivaci.

Il latex è uno dei migliori abbigliamenti fetish in quanto fa l’effetto seconda pelle che lascia poco spazio alla fantasia: esso è in grado di mettere particolarmente in evidenza alcune parti del corpo, anche quelle dove meno batte il sole. Oltre al latex, indubbiamente anche il PVC, le borchie e tutto ciò che possa richiamare al sadomaso possono essere molto utili. Finendo col considerare che lo stile della persona che usa abbigliamento fetish è per lo più dark, capace comunque di sedurre e far eccitare il proprio partner. Questo tipo di abbigliamento ha molto successo tra gli uomini e le donne, dimostrazione che non bisogna sorprendersi se si pensa che anche un proprio collega potrebbe farne uso. Le donne possono usare delle apposite tutine in pelle, per esempio, dei leggings aderentissimi o anche semplici body con calze in lattice. Così come potrebbero risultare fetish i corsetti in pelle o dei miniabiti con degli intrecci. Gli uomini hanno particolare fascino fetish o BDSM se indossano pantaloni in pelle, t-shirt in lattice o anche delle uniformi.

Dove acquistare il miglior abbigliamento fetish?

abbigliamento fetishDetto di quante possibilità e idee piccanti ci sono sul mercato, è bene precisare che l’abbigliamento per feticisti può essere acquistato anche direttamente via web. In molti casi questo conviene decisamente in quanto si riesce a superare quel velo di imbarazzo che talvolta si presenta nel momento in cui bisogna avere a che fare con un rivenditore. Ecco perché conoscere i portali dove poter acquistare vestiti fetish sarà qualcosa di molto utile.

Uno dei migliori è senza alcun dubbio Amazon che prevede un’apposita area dedicata agli indumenti hot. Ci sono tanti prodotti adatti al BDSM e che fanno al caso di uomini e donne di varia statura, fisico e caratteristiche. Senza dimenticare comunque che ci sono anche altri siti di nicchia dove poter acquistare capi fetish come Lovelize che è uno dei siti migliori e che prevede anche offerte periodiche per agevolare gli ordini delle persone che vogliono divertirsi attraverso questi particolari tipi di indumento.

Arrivando poi col ricordare che l’abbigliamento fetish può essere acquistato anche direttamente su altre piattaforme come Etsy che prevede ampia scelta tra prodotti per donne e uomini oppure per taglie grandi o più piccole. Altro sito vantaggioso è Red-Rose, un portale pensato per venire incontro alle richieste più piccanti degli utenti che vogliano immergersi in un’esperienza di sesso alquanto indimenticabile. Un’opportunità che molti ormai scelgono di cogliere anche perché l’abbigliamento fetish attira tantissimo. Ogni uomo e donna può dare spazio alla sua fantasia senza dover pensare a nulla e soprattutto lasciandosi travolgere unicamente dalla passione e dalla voglia di andare oltre.

Gli abiti fetish più richiesti e consigli utili

abbigliamento fetishCome si può vedere in tanti eventi di moda, il fetish ha ormai preso piede anche nella vita quotidiana. La pelle non è più trash, anzi piace moltissimo a uomini e donne. Ecco perché bisogna considerare che saper indossare capi di abbigliamento fetish è una delle regole principali. Nella donna non possono certo mancare i corsetti, i tacchi a spillo e le calze. Questi sono tre degli elementi principali e maggiormente eccitanti che una donna può sfruttare per sedurre il suo uomo.

Molti partecipanti di eventi fetish, infatti, non vogliono fare a meno di questo tipo di abbigliamento anche perché si può essere sexy ed intrigante allo stesso modo. Meglio ancora se si usano i capelli sciolti in maniera tale da non essere difficili da notare e pronte a vivere un’esperienza di sesso piacevole ed appagante. Per quanto concerne l’uomo, non manca di certo la fantasia: i capi richiesti sono camicie trasparenti o bucherellate, pantaloni in pelle aderenti, meglio ancora se col lato b completamente scoperto, o anche cinte e frustini. Oltre a dover considerare che ci sono anche dei costumi “rivisitati” come quello da poliziotto che ha sempre un certo fascino.

Anche chi frequenta siti di annunci di incontri fetish, prima di fissare un appuntamento con una persona si preoccupa di scegliere l’abbigliamento più adatto per un determinato tipo di incontro. Questo è un aspetto che di certo non deve essere sottovalutato.

Insomma c’è davvero tanta scelta e la cosa importante che bisogna sottolineare è che è facile che ognuno possa trovare un’ampia scelta di articoli del genere. Sarà infatti possibile acquistare in base alle proprie esigenze senza limiti e facendo in modo che il risultato sia sempre molto piccante. Il sesso fetish può diventare realmente un’opportunità di seduzione molto conveniente ed eccitante per qualsiasi persona. Ecco spiegato il motivo per cui tantissime coppie scelgono di acquistare prodotti di abbigliamento di questo genere direttamente via web. Le possibilità non mancano di certo per poter vivere delle esperienze sessuali tutte nuove e che siano soddisfacenti per ognuno. Il sesso può dunque arrivare ad essere uno dei piaceri della vita se fatto nel modo giusto per tutti.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Lascia un commento