Travestito schiavo cerca Master violento per sessioni sadomaso estreme

Ciao a tutti mi chiamo Claudio. Sono un ragazzo atletico, dinamico e piacente con un piccolo vizietto segreto! Adoro farmi sfondare il culo in modo violento e senza limiti. Potrebbe sembrare banale cercare la cappella giusta, purtroppo non è così semplice e spiegherò il perché. Vivo in un piccolo centro urbano in provincia di Torino, un piccolo spaccato di quell’Italia puritana ed un po’ puttana, molto bigotta e provinciale. Come si suol dire: piemontesi, falsi e cortesi! Io, di questo spaccato, rappresento la Puttana.

Mi faccio chiamare Schiava Lucilla, adoro travestirmi da donna con tacchi a spillo molto alti, lingerie sexy e veli disinibiti. In questo contesto, i ragazzotti a verga dura non mancano, ma di certo non si trovano con altrettanta facilità dei Master esperti in grado di sfondare culo ed anima. Dilatare un ano è cosa facile. Ma sottomettere e schiavizzare in modo estremo, un travestito, è tutt’altra faccenda. Cerco un appassionato del sesso estremo che sappia domare una cagna in calore come me. Cerco il Master perfetto che, dopo il primo incontro, resti nei miei sogni e nella mia mente perversa per sempre.

Sei in grado di sottomettermi con grande abilità? Sei in grado di ridurmi a strisciare come un verme schifoso? Sai dilatare il mio culo come una buca da biliardo? Allora contattami subito, sarai il mio Padrone per sempre. Adoro farmi pisciare nel culo a più riprese, per poi evacuare tutto il contenuto con il culo all’aria, imbrattandomi di piscio e merda. Insomma, una grande serie di clisteri di piscio che laveranno il mio sfintere in profondità. Non dovrai trattarmi bene, bensì sborrarmi in gola fino a soffocarmi per poi farti lucidare la cappella a colpi di lingua. Adoro le sessioni di rimming estremo che faranno diventare la mia bocca uno spazzolino per pulire il tuo dolce culetto da Padrone sapiente, sadico, crudele e selvaggio.

Se ti piace ammanettare una cagna in calore, chiamami pure. Sarò la tua troia sottomessa, mi farò legare ed umiliare verbalmente e con sputi in faccia e su tutto il mio corpo. Schiaffeggiami, pisciami, sborrami e cagami ovunque. Sono a tua disposizione, ma fallo da Master d’eccellenza. Non voglio il solito padroncino inesperto ed incapace, ma un vero artista della sottomissione in grado di svergognarmi come una cagna in sessioni di sadomaso estremo. Fammi soffrire con il culo sanguinante e ti ringrazierò leccandoti i piedi. Se ci sai fare con le scariche elettriche seviziami come una cavia da laboratorio. Per questo motivo cerco il meglio che il modo del sesso estremo possa concedere alla mia essenza di vacca sottomessa. Se pensi di essere un Master di eccellenza non esitare a rispondere a questo annuncio. Fai di me quel che vuoi.

La tua sottomessa Schiava Lucilla.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

4 commenti su “Travestito schiavo cerca Master violento per sessioni sadomaso estreme”

    • Interessato ad imparare a fistare,se ti piace mi piacerebbe imparare con te,Ciao da Massimo 48 enne,vivo solo ed ospito senza problemi,mia mail:maxdoriano365@virgilio.it

      Rispondi

Lascia un commento