Cerco sesso fetish a Napoli, bondage incluso

Mi chiamo Amanda, giovanissima ragazza trasgressiva napoletana, e sono alla ricerca di maschi o coppie trasgressive per sesso fetish e bondage. Non sono una Mistress, nel senso che non amo soltanto sottomettere gli uomini; mi piace spesso cambiare ruolo, quindi con te potrei essere una Padrona dominante ma anche una donna servile e sottomessa.

Ho una corporatura minuta, un piccolo seno, capelli ramati e occhi verdi chiari. Dicono che io sia molto sexy, sembro una ragazzina ma non lo sono affatto. Ho una certa esperienza in ambito fetish… te lo dimostrerò ampiamente.

Ti prometto che riuscirò a soddisfare tutte le tue esigenze sessuali più trasgressive. Il fetish é una pratica che a me piace tanto, per questo amo condividerla con qualcun’altro che ama giocare allo stesso modo durante un incontro bollente di sesso. Devo avvisarti che sono una donna abbastanza forte e piccante, per questo se urineró su di te, non preoccuparti, é compreso nel pacchetto. Cerco un uomo che adora essere legato o ammanettato. Devi sapere che nei miei rapporti erotici includono sempre il bondage. Se risponderai al mio annuncio ti prometto che riuscirò a farti gridare e urlare dal piacere. Una volta che sarai immobilizzato, salterò sul tuo cazzo con una velocità che nemmeno puoi immaginare. Sarò capace di farti sentire delle emozioni molto forti, sia emotive che fisiche. Devi sapere anche che il sesso fetish aiuta il corpo, in quanto attraverso questa pratica sarai sicuramente meno stressato.

Non avere limiti e libera la mente, spesso non si riesce a liberare la bestia perversa e trasgressiva dentro la propria anima. Ti chiedo di essere pronto ad essere te stesso e a divertirti mentre faremo sesso. Sono pronta a leccarti le dita dei piedi e anche il buco del culo. Non aspetto altro che ricevere una tua chiamata, messaggio o una risposta tramite chat privata.

Mi trovo a Napoli e sono pronta ad accoglierti a gambe aperte, perché voglio assolutamente essere scopata da un uomo come te. Se lo vorrai sono pronta a trombare anche con i tuoi amici, le orgie fetish e bondage sono il mio forte. La mia bravura a fare sesso ti sorprenderà talmente tanto che mi chiederai nuovamente di vederci. I nostri incontri hot saranno totalmente privati, nessuno verrà mai a conoscenza del nostro piccolo segreto erotico. Se anche tu hai intenzione di condividere con me tutte queste avventure, ti invito a contattarmi e a non perdere altro tempo. Non vedo l’ora di incontrarti, mi sto già bagnando al solo pensiero.

Non farmi aspettare troppo perché sono una donna piuttosto impaziente. Scrivimi e mandami qualche tua foto hot, ti ricompenserò con mie foto o video amatoriali delle mie pratiche fetish e bondage preferite. Scrivimi ora!

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

7 commenti su “Cerco sesso fetish a Napoli, bondage incluso”

  1. Ciao io ho un po’ di esperita fatta in passati con ex compagne ora sono tornato e mi piacerebbe rimettermi in gioco con le fatte tu per me già eccitazione pura adire le minute ma non farò mai il sottomesso . Troppo dominante per natura un bacio se leggi ., sicuramente avrò da migliorare

  2. Sei il sogno che si avvera una figa e spero culo da scopare senza limiti. Ho fruste e catene pronte per te per la tua pelle candida, e un bel cazzo pronto a sfondare il tuo culetto ….dopo attenta esplorazione linguale.

  3. Amare il diverso, il puro, fa’ parte dell’essere in simbiosi con madre natura, nel mio caso sei tu.
    Sono Mariano, ho 23 anni piacere e non chiederei cosa più bella di abbracciare la tua natura con le sue opere, adeguandomi alle tue richieste ed entrare nella realtà di me stesso, godendo delle tue arti.

  4. La mia ricerca non può procedere oltre Lei . Tutte le altre non esistono più ,dal momento stesso in cui l’ ho incrociata . La prego di prendermi in considerazione, lasciando emergere il lato oscuro che giace nelle sfere velate del sogno . . .

I commenti sono chiusi.