Sessioni di footjob a Roma con Padrona Amanda

Vuoi ricevere un footjob da sogno? Allora non puoi certo fare a meno di contattarmi! Mi chiamo Amanda e sono una Sexy Padrona di Roma che ha sempre voglia di vivere esperienze sessuali nuove e totalmente appaganti. La cosa più importante è che tu sia pronto a godere di un’esperienza diversa dalle altre che darà modo ad entrambi di raggiungere l’orgasmo. Il sesso così potrà essere un piacere autentico per me e anche per te. In particolare amo praticare footjob, ovvero segarti con i miei piedi sensuali. Infatti curo il mio corpo nei minimi dettagli e sapendo quanto possano farti eccitare i miei piedi tendo a prendermene cura per bene. Smaltati, sempre profumati e con una pelle liscia: sono desiderosa di accarezzare con essi il tuo pene durissimo e pronto a schizzarmi tutta. Potrò farti vivere così delle sessioni di footjob davvero indimenticabili e che renderanno il sesso una cosa stupenda per la tua vita.

Sono una delle più esperte di footjob a Roma

Considera che sono la donna giusta per te in quanto amo la pura trasgressione e perciò sono pronta a lasciarmi andare totalmente. I miei piedi femminili potranno farti eccitare e perciò avrai la possibilità di chiedermi qualsiasi cosa tu voglia. Se anche volessi che i miei piedi puzzassero così da avere un odore più forte, oppure leccarmeli e fare ciò che hai sempre desiderato puoi chiedermelo senza problemi. Io sono una Padrona che ama dominare nel rapporto sessuale ma che comunque ha voglia di sperimentare tutta la bellezza del sesso in maniera gradevole ed appagante. Dunque non devo essere l’unica ad arrivare all’orgasmo, ma dovremo farlo insieme. Il footjob è la mia specialità: con la pianta del piede sono pronta ad accarezzare il tuo pene, a scappellarlo e farti arrivare. So bene che già leggendo questo annuncio ti stai toccando ed eccitando, per cui non vale certo la pena fartelo raccontare o, ancora peggio, farti scappare questa opportunità.

Ecco come ti dominerò con i miei piedi sexy

Lasciati sedurre da me che sono una donna sempre molto decisa e che ha sempre detto agli uomini con cui ho avuto a che fare di essere una Padrona dominante. Alla tua Amanda potrai chiedere ogni cosa, tenendo comunque presente che sono io che comando. I miei piedi potranno diventare così il modo giusto per sottometterti e farti sentire il mio schiavo del sesso. Con i piedi sono vogliosa di accarezzartelo e farti giungere all’orgasmo sapendo quanto sia bello vivere un’esperienza di sesso completa. Inutile dire che potrai leccarmeli e io sono pronta a dominarti con essi in quanto potrò calpestarti e fare tutto ciò che avresti sempre desiderato e che forse non hai mai avuto il coraggio di chiedere alla tua partner. Cogli questa occasione e sentiti finalmente libero di vivere un’esperienza di sesso fetish totalmente differente e che soprattutto possa farti godere. La trasgressione potrà diventare un toccasana per i tuoi rapporti sessuali e soprattutto per quell’appagamento che rende tutto più bello.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

6 commenti su “Sessioni di footjob a Roma con Padrona Amanda”

Lascia un commento