Mistress Godiva cerca slave feticista del latex

L’uomo mi piace fantasioso, che sappia tirare fuori da me la parte più perversa, e credetemi non ci vorrà molto per farla fuoriuscire. Sono alla ricerca di slave feticisti del latex che abbiano voglia di viversi un’esperienza che sicuramente cambierà il loro modo di vedere il sesso e tutto ciò che c’è di bello in questo vasto mondo.
Mi presento a voi come Mistress Godiva, un nome che man mano che avrete modo di conoscermi capirete che mi sta a pennello e sarete sempre più intenzionati a voler vivere nuove avventure con me. Di idee da mettere in pratica di certo non me ne mancano, sono una persona che con la mente fa tanti viaggi, ma che allo stesso tempo si documenta e fa si da allargare il suo repertorio sessuale, per poter offrire ai propri amanti del momento, sensazioni ed emozioni del tutto nuove, atte a rendere l’appuntamento ancora più erotico di quello che già è.
Questa sorta di introduzione che ho voluto fare su di me, spero vi sia servita a capire che tipo di donna io possa essere ma di certo non voglio lasciarvi a bocca asciutta, ci tengo ad impreziosire questo mio annuncio rendendolo molto piccante e facendo si da attirare molto la vostra attenzione. Sappiate in primis che sono una donna dalle forme generose che ama essere stuzzicata in ogni punto facendo appello ad ogni vostra arma di seduzione, quindi sentitevi liberi di agire come meglio credete, darò accesso libero alle zone erogene che fanno parte del mio corpo.
Parlandovi delle mie forme generose che poco fa vi ho accennato, faccio sì da farvi immaginare il mio corpo dicendovi le taglie ed entrando nei particolari così aumenterà il vostro interesse, almeno spero. Il mio seno è prosperoso, indosso la quinta misura, mentre di vita sono una 44, amo indossare abbigliamento aderente di latex, specie per quanto riguarda magliette e camicette, devo far sì da mettere ancora più in risalto le mie curve sinuose e conturbanti.

Sono io l’autentica Mistress Godiva che aspettavi

Gli uomini devono avere così il loro sguardo fisso su di me e fare pensieri che non sono per nulla innocenti, mi piace sentirmi desiderata e spogliata con gli occhi da coloro che mi guardano, ovviamente gli effetti su di me saranno evidenti. A tutto ciò che vi sto dicendo però, voglio anche aggiungere altro del mio aspetto estetico e quindi aggiungo che sono alta circa 1.77, ho capelli folti neri ed occhi castani, labbra abbastanza carnose e sorriso sempre vivo sul mio viso.
In attesa di potervi incontrare poi, vi saluto dicendovi che sono una donna loquace che ama parlare di ogni cosa, specie se gli argomenti sono quelli sessuali. Da essi è facile capire la persona come la pensa sotto alcuni aspetti e così faccio le mie deduzioni e so come agire nel vivo dell’attività sessuale per dare il godimento assoluto che desiderano.
Vi ho svelato le mie carte quindi sapete bene ora come impostare il gioco per regalarvi qualcosa di unico e molto intrigante, vi aspetto vogliosa schiavi del piacere. Sono una delle poche Mistress Fetish di Torino e mi trovate sempre nel mio dungeon super attrezzato per soddisfare le vostre voglie feticiste in piena libertà, senza remore o imbarazzo.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

9 commenti su “Mistress Godiva cerca slave feticista del latex”

  1. Salve,
    Sono Giacomo, un giovane studente universitario appassionato di abiti in latex e della pratica del BDSM, desideroso di incontrare una Mistress non mercenaria in grado di farmi conoscere questo mondo. Sarebbe per me un onore essere il suo schiavo.

  2. Buonasera sono Dav ho 33 anni e sono da iniziare a questo nuovo mondo.
    Sono sempre stato la parte dominante, ora però sono curioso di vedere cosa voglia dire essere slave al serviIo di una così interessante ed esperta maestra dell’erotismo.
    Abito a Torino

  3. Ciao io sono di novare ma non e un problema muovermi sono autominito io ho 45 anni preso 67 Il e 1,73 capelli castani e prima volta . Lo capisco che non ho esperienza ma se non provo mai !!

  4. Mistress Godiva, sarei felice di avere un’esperienza con lei, adoro il latex e giocare di fantasia, incontrarvi sarebbe molto interessante

  5. Buona sera padrona,

    Sono jack ho 30 anni e sono di torino, vorrei essere usato dai lei padrona come slave … sono disponibile a qualsiasi pratica per assecondarla nel suo piacere, anche con altri slave…sono molto pulito e nelle giornate libere pratico molto sport, sono alto 1.82 per 80 kg.
    Mi faccia sapere se faccio al caso suo.
    jack

  6. Buongiorno sono Luca,
    Abito in bassa Valle D’Aosta e mi piace il bdsm.
    Mi piace travestirmi e adoro stivali con tacchi spillo mi piacerebbe potervi incontrare per essere vostra schiava. mi piace essere un po ribelle.
    Ho varie fantasie e mi piace anche essere fantasioso se interessa?

I commenti sono chiusi.