Feticista esperta di footjob da Caserta

Questo annuncio lo dedico a tutti i feticisti di Caserta e provincia. Mi chiamo Antonietta, sono una calda feticista vogliosa, abilissima a usare i miei stupendi piedi con i miei schiavi feticisti.

Cerco incontri fetish a Caserta e provincia con veri amanti del footjob. Saprò farvi godere intensamente massaggiandovi il cazzo con i miei eleganti piedi; sarete voi a decidere come! Ti piace il piede nudo, liscio e pulito? Ti accontenterò! Adori il piede velato? Saprò come farti piacere! Oppure preferisci che indossi degli stivali o delle eleganti scarpe di vernice con il tacco molto alto? Nessun problema.

Sono una feticista esperta, da me nessun trattamento di sadomaso estremo, ma soltanto foot fetish fatto come si deve. In anni e anni di esperienza ho imparato tutto ciò che riguarda il feticismo del piede. Quindi, se sei uno schiavo sottomesso feticista molto esigente, non esitare a contattarmi perché non rimarrai assolutamente deluso.

Sono una bella signora raffinata ed elegante, non sono mercenaria perché faccio tutto per puro piacere e senza scopo di lucro. Quindi non insistere se dovessi non accettare un incontro con te; mi piace fare un po’ di selezione e non mi va di incontrare cani e porci. Intesi?

Sono anch’io molto esigente, quindi pretendo il massimo rispetto da parte dei miei schiavi feticisti. Voglio che tu sia educato, pulito, rispettoso e realmente sottomesso. Sono una donna decisamente molto severa e prepotente, ma sono sicura che ti divertirai un sacco con i miei piedi.

Ti concederò di leccarmeli ed accarezzarli, ma poi sarò io a prendere il controllo della situazione. Dovrai sdraiarti sul pavimento e lasciarmi fare. Eserciterò su di te una sega con i piedi memorabile, ti farò godere e spruzzare.

Ti aspetto, lasciami un messaggio e aspetta una mia risposta. Mi trovi a Caserta, ma volendo possiamo incontrarci anche nelle immediate vicinanze.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

11 commenti su “Feticista esperta di footjob da Caserta”

  1. Buonasera Antonietta, mi chiamo Marco ho 35 anni ed abito a Napoli, non ho molte esperienze in ambito, ma adoro i piedi femminili da sempre, sono disposto a soddisfare le tutte le esigenze dei suoi piedi, adorarli e coccolarli. Spero di essere onorato di un suo riscontro.

  2. ciao sono un robusto uomo di 46 anni e fin da piccolo ho avuto la passione per i piedi e per il footjob . Sono sempre alla ricerca di nuovi e bei piedi. Non lecco ,non annuso e non mi sottometto . Mi piace ricevere un bel footjob a tavola davanti ad una buona cena e sul divano. Sono un professionista.

  3. ciao sono un uomo di 46 anni e fin da piccolo ho avuto la passione per i piedi e per il footjob . Sono sempre alla ricerca di nuovi e bei piedi. Non lecco ,non annuso e non mi sottometto . Mi piace ricevere un bel footjob a tavola davanti ad una buona cena e sul divano.

  4. Adesso mi fermo a cercare, padrona, amerei tanto amare e godere la sua natura con tutte le sue splendide opere, ho 23 anni e sono un ragazzo serio.
    Amerei andare in simbiosi con lei e adorarla in tutti i modi possibili, sognerei di godere dei suoi piedi mia divina.

  5. Ciao sarei onorato di strisciare ai suoi piedi!! Serio pulito riservato e con la passione del foot fetish… posso inviare foto

  6. Ciao sono amante del footfetish e dell’adorazione dei piedini!! Sarei onorato di strisciare ai tuoi piedi… Sono un ragazzo di 30 anni di bella presenza! Posso inviarti foto se vuoi!! Grazie in anticipo!!

I commenti sono chiusi.