Sono una mistress sadica, ti lego e torturo

Sono una Mistress sadica, perversa e crudele! A Lugano e nell’intera zona del Ticino mi conoscono tutti per la mia potente cattiveria, non ho alcuna pietà nemmeno quando i miei umili schiavi mi implorano affinché io mi fermi. Sono Padrona Kyra, una feroce Mistress sadica, autoritaria, inflessibile e severa; sono un’autentica iena senza scrupoli, mi eccito quando uno schiavo urla, piange disperato e mi chiede pietà. Adoro incatenare i miei slave, oppure legarli stretti con ruvide corde, e colpirli con frustate e bastonate su tutto il loro schifoso ed inutile corpo. I miei fidati schiavi sottomessi mi raggiungono da tutta la Svizzera e dal Nord Italia per farsi torturare da me, le mie pratiche sono conosciutissime in quanto estremamente fantasiose e cruente; i corpi flagellati dai miei colpi diventano rosso fuoco e si gonfiano, mi eccito a guardarli e non mi fermo nemmeno quando iniziano a sanguinare. Vedere il corpo dei miei schiavi riempirsi di piaghe mi fa sentire ancora più potente e mi spinge oltre l’immaginabile.

Sono una Padrona molto esigente e pretendo che i miei schiavi si sottomettano alle pratiche più estreme senza replicare; nel caso in cui dovessero soltanto tentare di sottrarsi al mio volere, infliggerò sui loro corpi le punizioni più crudeli. Nel corso della mia carriera di Mistress, maturata sia in Svizzera che in Germania frequentando gli ambienti sadomaso più esclusivi, ho acquisito notevole esperienza in alcune discipline molto particolari. Sono molto apprezzata come Clinical Mistress per la mia impeccabile bravura in clisteri anali, utilizzo aghi su testicoli e capezzoli, cateterizzazione e torture con scariche elettriche.

Il mio cavallo di battaglia è, inoltre, la mummificazione che consiste nell’immobilizzare totalmente lo slave avvolgendolo molto stretto con lunghe strisce di plastica e nastro da pacchi. In questo modo lo schiavo non avrà assolutamente la possibilità di muoversi, verrà lasciata soltanto una piccola apertura a livello di naso e bocca in modo tale che possa respirare. Questa pratica, che richiede parecchio tempo e notevole esperienza sia da parte mia che dello schiavo, può essere associata anche alla pratica del breath control (controllo del respiro). Il controllo del respiro (o asfissia controllata) consiste nel togliere e restituire l’aria allo schiavo mediante l’utilizzo di particolari maschere di gomma o sacchi di plastica. Molti miei schiavi mi contattano unicamente per sessioni di mummificazione e breath control perché sanno che sono una Mistress esperta e possono tranquillamente fidarsi di me.

Ti cerco sicuro e convinto; Io sono una Mistress selettiva e non per tutti. Aspetto i vostri contatti per sfogare la mia cattiveria sui vostri insignificanti ed inutili corpi.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Lascia un commento