Mistress Vanessa da Roma cerca feticisti schiavi

Mistress Vanessa, Dominatrice estrema, romana doc, appassionata di pratiche fetish, cerca schiavi feticisti per servizi personalizzati. Bella bionda, giovane e formosa, con un bel culo da leccare.

Se cerchi una vera donna dominante, autoritaria, severa e realmente appassionata di feticismo estremo, l’hai trovata finalmente! Una bella donna affascinante ed elegante, decisamente sexy e coinvolgente per i tuoi giochini fetish.

Ti farò adorare i miei piedi, li annuserai e li leccherai con devozione. Sarai un cagnolino fedele, mi seguirai e farai tutto ciò che ti dirò di fare, senza fiatare. Sarai il mio cameriere, il mio maggiordomo e, se lo vorrò, anche il mio giocattolo sessuale pronto a soddisfare tutte le mie perversioni fetish.

Sei pronto ad essere il mio cesso umano? Sì, certo… hai capito bene! Il mio cesso perché ti farò annusare e leccare il mio culo. Ti gusterai il suo sapore e mi pregherai affinché io te lo faccia annusare ed assaporare ancora. Per te sarà come una droga, non potrai farne a meno.

Per feticismo estremo, infatti, intendo anche giochi dannunziani. Pissing e scat sono la mia vera passione, i miei umori saranno il tuo cibo, ti nutrirai dei miei escrementi, per te sarà una vera gioia!

Contattami lurido cesso! Scrivi alla tua Mistress Vanessa e vivi insieme a me le perversioni più estreme.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

2 commenti su “Mistress Vanessa da Roma cerca feticisti schiavi”

Lascia un commento