Padrona Queen di Monza cerca sudditi leccapiedi

Sono Mistress Queen, Padrona di Monza, cattiva e severa. Donna dominante, molto autoritaria, mora, prosperosa e bellissima. Fisico scultoreo, mediterraneo. Cerco sudditi leccapiedi per sessioni sado e fetish nella mia play room.
Nel mio appartamento ho una stanza molto attrezzata dove accolgo i miei schiavetti, che strisciano ai miei piedi pronti a leccare i miei divini piedini. Vuoi essere anche tu il mio schiavo? Contattami adesso. Ti aspetto e ti voglio umile.
Lurido schiavetto, devi fare tutto ciò che ti dico. Ti farò travestire da cameriera se lo riterrò opportuno. Sarai la mia sissy, la mia cagnolina e farai tutto ciò che ti dico senza alcuna replica. Capito?
Mettiti in ginocchio, lecca i miei piedi, annusa le mie scarpe, lecca il pavimento, puliscilo con la tua lingua di cane.
Sono a Monza, ti ricevo nella mia stanza dei giochi, sono molto attrezzata con giochini sadomaso e fetish. Ho tutto ciò di cui ho bisogno per giocare con i miei slave. Aspetto solo il tuo contatto e non farmi perdere tempo se non vuoi che ti punisca duramente. Sappi che so essere molto, molto, molto cattiva!

CONTATTAMI IN PRIVATO!

4 commenti su “Padrona Queen di Monza cerca sudditi leccapiedi”

  1. Buongiorno Padrona sono un suo aspirante devoto di Monza serio riservato e devoto 53 enne da sempre amante del BDSM chiedo se sarà possibile avere l’onore di poter ambire un giorno di sottostare al suo cospetto. In ginocchio colgo l’occasione per porgerle distinti saluti aspirante devoto schiavo mario

    Rispondi
  2. Padrona Queen,

    mi prostro ai Suoi incantevoli piedi!

    Abito vicino a Monza e vorrei presto poter soccombere di fronte a Lei

    PoterLa servire sarebbe un onore

    Rispondi

Lascia un commento