Padrona Lady Giulia cerca schiavi feticisti della vagina pelosa

Sono maiala  e perversa a letto, voglio esordire con questa frase ad effetto per dare subito la giusta idea della persona che sono. Richiamo ancora la vostra attenzione in ciò che vi sto dicendo perché voglio che possiamo conoscerci qui come dal vivo e far si che ci viviamo al meglio l’appuntamento che ne verrà. Vi fornirò informazioni importanti che alimenteranno la vostra fantasia e vi porteranno ad aumentare il vostro desiderio e magari a mettervi anche voglia di me.

Mi chiamo Giulia, o per meglio dire ai miei futuri schiavetti, sono Mistress Lady Giulia, nell’ambito sessuale ci tengo ad essere chiamata così, dando già l’idea di come si possa mettere tutto ciò che ne verrà poi dal momento in cui saremo in intimità. Sono di origini toscane ma da molti anni vivo a Genova. Sappiate che sono una donna che ama depilarsi in ogni luogo ma dalle mie ultime esperienze, ho scoperto che molti uomini amano il pelo e quindi per far contenti i miei schiavi feticisti, ho deciso di lasciare pelosa la mia vagina. Nel fare ciò ovviamente oltre al motivo che piace agli uomini, voglio che quest’ultimi all’incontro passino del buon tempo a giocare con lei, potete decidere voi come farmi giungere al piacere ma sappiate che più soddisferete me e più sarà bello poi quello che potrete ricevere voi. Sarò per voi quella padrona che vi permetterà di avere una buona dose di libertà ma per poterla ottenere dovete obbedire ad ogni mio ordine tenendo presente che in tutto ciò che vi dirò ci sarà tanta di quella malizia e trasgressione, che per voi sarà solo un piacere da eseguire.

Forse come annuncio erotico potrebbe essere già invitante, ma mettendomi nei panni di vuoi uomini porcelloni, posso immaginare che non siate mai sazi e che più avete e più vi sentite incoraggiati a spingervi oltre ogni limite. Ho un seno abbastanza turgido, una taglia quinta che di certo non passa inosservata e di certo non sono io quella che fa di tutto per nasconderlo, anzi è un’ottima arma per sedurre e far impazzire tanti uomini come voi, ma nel fare ciò, non risulto mai essere fuori posto o volgare. Dico questo anche perché avendo 45 anni, cerco di non risultare ridicola alla mia età, ma ciò non toglie che nel privato invece risulto essere un’altra persona che non ha freni e che sa come prendere le redini del gioco e far divertire la persona che è con me in quel momento. Dopo la taglia di reggiseno ed un’apertura sul mio mondo sessuale, voglio concludere questo mio parlare di me dicendovi che non mancano abiti di latex adatti all’occasione, quindi a seconda di come mi sentirò quel giorno, deciderò quale indossare. Non fatemi però dire quali posseggo, perché deve essere tutto una sorpresa, sappiate solo che le mie capatine ai sexy shop, sia online che quelli fisici non mancano, quando avrete modo di venire a casa mia, potete scoprire alcuni pezzi della mia collezione erotica. Spero di aver stuzzicato bene la vostra curiosità, le vostre risposte me lo faranno capire.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

11 commenti su “Padrona Lady Giulia cerca schiavi feticisti della vagina pelosa”

  1. Cara Padrona Giulia, Lei ha una fica STUPENDA per qui farei QUALSIASI cosa per poter ADORARLA ,LECCARLA e SUCCHIARLA per ore e bere tutti i suoi succhi ! Adoro le Padrone porche che non hanno limiti e nessun pudore imporrendo ai loro schiavi qualsiasi loro fantasia. Non mi tiro indietro a nulla ( la pipi rappresenta una vera champagne) se mi vuole nel suo harem aspetto un contatto per conoscersi di più e fissare un appuntamento quando finisce l’emergenza covid. Grazie mail:dimeno21@yahoo.com
    con devozione suo schiavo Michele

  2. cerco mistress per diventare il suo personale devoto cagnolino che con bocca e lingua soddisferà tutte le voglie e fantasie della padrona.
    Sono abilissimo leccatore e mi piace leccare la figa fino a ricevere in bocca lo squirt e la pioggia dorata
    Che sia tu la mistress che cerco?
    contattami privatamente e ci accordiamo

  3. Ciao io adoro il pelo di figa mi piacerebbe leccartelo e farti godere poi passare ai capezzoli senza tralasciare le ascelle meglio se pelose infine se mi concedi i piedi te li annuso e lecco fino a quando vuoi
    se mi concedi un appuntamento contattami per i dettagli, un bacio dove desideri da Paolo

I commenti sono chiusi.