Sono Federica di Milano, donna sottomessa, umile, autentica slave da maltrattare, sfruttare e schiavizzare. Adoro i giochi di ruolo dove io sono una schiava umiliata e torturata. Cerco una coppia Mistress / Master per essere usata come donna delle pulizie, serva e cameriera. Prediligo pratiche di sottomissione cerebrale, umiliazioni verbali e in pubblico. Mi piace molto accompagnare la mia coppia di padroni in luoghi pubblici (ristoranti, negozi, ecc.) farmi umiliare e deridere in pubblico.
Sono anche molto esibizionista, quindi se i miei padroni dovessero chiedermi di girare nuda per strada, io lo farò senza problemi. Adoro servire i miei padroni in tutto e per tutto, farmi punire se dovessi fare qualcosa di sbagliato, farmi torturare per procurare il loro piacere.
Ho notevole esperienza nel sadomaso, sono stata la schiava personale di diverse padrone e coppie dominanti, ho servito le Mistress più cattive ed esigenti e non mi tiro indietro davanti a nulla. Sono disposta a sopportare torture cruente, mi faccio legare e usare come latrina umana. davanti ai miei padroni io mi annullo, divento un semplice oggetto e come tale mi faccio usare.
Abito a Milano e mi sposto in città o nelle immediate vicinanze. Sono disponibile anche a trascorrere week-end interi insieme ai miei padroni, seguirli nelle loro vacanze per servirli e coccolarli come meritano. Mi nutro con poco e mi disseto con l’urina dei miei padroni. Attendo umilmente un contatto da parte di una coppia dominante Mistress / Master oppure Mistress singola. Unico mio limite: non faccio sesso con i miei padroni; spero che questo non sia un grosso problema, riuscirò comunque ad accontentarvi in tutto il resto e spero veramente di non deludervi.
Buongiorno Federica. Mi presento: Sono Kammaster un vero Padrone autoritario e deciso, immerso in giochi di ruolo ormai da anni. Il nostro è un gioco di gerarchie, dove io sono il Re assoluto.. il Master da inseguire, implorare, in ogni capriccio, da desiderarne anche solo la presenza… per essere umiliata, maltrattata sculacciata ed onorata. Per questo, ti voglio veramente motivata e dedita unicamente ai piaceri del tuo Padrone. Le sessioni saranno da me, nelle ore serali (h.22.00) e saranno molto impegnative così come le punizioni. Sono certo che avrai ricevuto molte richieste, ma se cerchi un Master ‘senior’ , leale e reale…. puoi contattarmi su Telegram come xkammaster. Ospito vicino a Legnano nelle ore serali. Ti aspetto. Kammaster
Ciao sono un uomo molto Autoritario.
Pratico umiliazioni verbali e fisiche, ti vorrei legare, calpestare, trattarti come la mia colf o la mia umile segretaria.
Io sarò il capo.
Federica mi piacerebbe metterti un braccio in culo fino al gomito, succhiarti i capezxoli ed il clitoride, e sfondarti la fighetta.. farti camminare per strada con uno strapon da 35 x10 cm largoindossando le mutande per non farlo uscire… mmmmm
Se cerchi umiliazioni verbali e non( godo ancora di più in pubblico),sottomissione e adori essere schiavizzata…sono assolutamente perfetto per te.
Adoro i giochi di ruolo e sono un padrone severo ed estremamente esigente.
Sarai la mia latrina.
Scrivimi.
Scrivimi su telegram ( @Napoleon16 ) sarai la mia schiava sottomessa.
Ciao Federica, sarei curiosa di conoscerti meglio.
Contattami.
Ciao
Molly
Ciao, cerco schiava maso reale e non cerco sesso di nessun tipo ho 56 anni serio e sadico reale abito a Milano nord. Per chiarimenti contattami
Federica,ti cerco per sottometterti,umiliarti ,legarti con corde,e torturarti…
Serio, determinato, severo..a Bergamo..
X Federica, contattami, io master la mia ragazza mistress, cerchiamo esattamente una schiava come te.
Attendo un tuo messaggio
Contattami x favore sono realmente interessato
X Federica se veramente cerchi un master che ti umili.
Sono un porco dominante … ho 61 anni … 184*77kg … fisico atletico … ho già due schiave ben addestrate … cerco nuova da addestrare e usare con loro … ospito anche we
Ciao Federica , felice di vederti elegantissima , poi di legarti e torturarti
Interessato x weekend con altra coppia
Ciao Federica, io molto dominante. Ti chiedo: parte il sesso cos’è che non fai? Parliamone