Sottomessa cerca punizioni estreme
Sono Claudia, bella sottomessa con esperienza. Sono stata la schiava di molti Master e Mistress. Vivo tra Milano e Torino e voglio concedermi a veri …
Una città carica di mistero come Torino ha un volto oscuro, che non tutti conoscono ma che vale la pena esplorare a fondo. E’ quello legato alla passione nel venire comandate a bacchetta che moltissime donne sabaude hanno e che le rende sempre pronte a farsi fare di tutto, sottomesse più che mai. Sono proprio delle serve con i fiocchi, da sfruttare per bene!
Non avere paura di osare con una delle tante schiave di Torino, da queste parti i limiti sembra che non esistano e le donne sono disposte a tutto pur di obbedire a quello che considerano, per qualche ora, il loro dio, a cui non negare nulla!
Più sarai violento e più si bagneranno, più la tua crudeltà verrà fuori e più si ecciteranno, più sarai duro nelle punizioni e maggiore sarà il loro godimento, la voglia di essere dominate le spingerà a compiacerti in ogni modo!
Tutti gli annunci sono reali, i profili sono verificati e non mercenari. Contatta la tua schiava preferita in totale sicurezza e nel pieno rispetto dell’anonimato.
Sono Claudia, bella sottomessa con esperienza. Sono stata la schiava di molti Master e Mistress. Vivo tra Milano e Torino e voglio concedermi a veri …
Sono Mariarosa, donna 40enne separata di Torino. Sono un’umile schiava non mercenaria, mi piace molto essere usata come serva e adoro i giochi di ruolo. …
Mi chiamo Claudia, ho 29 anni, bionda, occhi azzurri e vivo a Torino. Sono una ninfomane che trova soddisfazione solo quando viene dominata. Per anni il …
Ciao a tutti, mi chiamo Cristina, ho 33 anni e abito appena fuori Torino. Sono sempre stata una donna sottomessa, adoro il sesso forte e …
Ciao a tutti mi chiamo Claudio. Sono un ragazzo atletico, dinamico e piacente con un piccolo vizietto segreto! Adoro farmi sfondare il culo in modo …