Trav di Milano cerca Mistress per BDSM e strapon

Mi chiamo Marcella e sono una trav di Milano molto porca e sottomessa. Con questo annuncio mi rivolgo a tutte le Mistress di Milano che desiderano avere a loro disposizione una schiava sempre pronta per essere umiliata e dominata.

Bella trav di Milano sempre disponibile per BDSM estremo

Mi è sempre piaciuto travestirmi, sin da quando ero piccolo. Poi, crescendo, questa passione è aumentata ed è diventata una sorta di stile di vita. Mi piace vestirmi da donna, anzi… da gran troia! Mi piace truccarmi, atteggiarmi, comportarmi da vera puttana alla costante ricerca di cazzi da soddisfare.

Poi mi sono reso conto di avere anche un’indole da sottomesso, ed è per questo che ho incominciato ad avvicinarmi al mondo del BDSM. Non sono una delle tante trav di Milano, ritengo di differenziarmi dalla massa perché so di poter offrire tanto, non solo con il mio corpo ma soprattutto con la mia mente.

Il mio essere trav non si riduce al semplice travestimento da donna, ma come dicevo prima è proprio uno stile di vita. Quando divento una donna mi calo proprio nella parte e divento una troia a tutti gli effetti, anche e soprattutto con la mente.

Mi piace incontrare Mistress autoritarie per farmi umiliare e sottomettere in tutti i sensi; quando ho a che fare con una Padrona sadica e perversa io mi annullo completamente. Mi piace farmi trattare come una nullità, come una troia che merita solo di essere maltrattata e seviziata. Godo nel farmi frustare, ma soprattutto nel farmi sodomizzare con lo strapon.

Voglio uno strapon nel culo fino in fondo

Cerco soprattutto una Mistress che sappia usare bene lo strapon nel mio culo che è già sufficientemente allenato. Non temo strapon di grandi dimensioni, ormai penso di aver provato di tutto e le dilatazioni anali estreme di certo non mi spaventano.

Anzi, sono costantemente alla ricerca di sensazioni sempre più forti, quindi quando ho a che fare con Padrone decise e senza scrupoli, io mi concedo totalmente senza alcuna resistenza. Mi piace essere umiliata con sputi, schiaffi, calci, frustate e bastonate sui coglioni. Adoro il trampling, soprattutto se praticato con stivali dai tacchi molto sottili da Mistress grosse e pesanti; quando sento il tacco che affonda nella mia pelle, percepisco un brivido lungo la schiena – dolore e piacere allo stesso tempo ed è semplicemente fantastico!

Inoltre, dopo una lunga sessione di strapon nel mio culo sfondato, mi piace essere il cesso umano della mia Mistress. Mi sdraio sotto il suo culo, pronta per ricevere tutto ciò che mi vuole donare: cacca e piscia a volontà per sentirmi ancora più inutile e troia.

Rivolgo, quindi, questo messaggio a tutte le Mistress (ma anche Master) di Milano che desiderano avere una trav completamente a loro disposizione per giochi fetish, bizarre e di BDSM estremo. Sono sicura che saprò soddisfare ogni vostro desiderio, anche il più perverso ed inconfessabile! Non sono mercenaria e non cerco mercenari, questo è l’unico limite che impongo.

 

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Lascia un commento