Il Femdom è un insieme di pratiche che rientra nel rapporto BDSM, dove la donna assume il ruolo di dominatrice totale e svolge una serie di pratiche sul suo partner con l’obiettivo di sottometterlo completamente al suo volere.
Cosa si intende per Femdom
La Female Domination rientra tra le pratiche della dominazione femminile, la quale rappresenta un ambito che riesce a eccitare tantissimi uomini, specialmente quelli che adorano essere schiavizzati dalle donne e che vogliono sperimentare sulla loro pelle il piacere delle umiliazioni, sia di tipo fisico, sia per quanto concerne quelle verbali.
Questo accade in quanto molte persone di sesso maschile che prediligono questo rapporto nella vita quotidiana assumono ruoli di grande spicco e generalmente di comando e massima importanza.
Per tali motivi la ricerca di umiliazioni e il piacere di essere maltrattati prende il sopravvento nella loro mente.
Al contempo anche un uomo umile potrebbe avere un lato
Chi svolge il ruolo di dominatrice nel rapporto di Femdom
In questo rapporto vi è il ruolo dello schiavo, interpretato dall’uomo che ama essere sottoposto a questo genere di pratiche, nonché quello della padrona, mistress o dominatrice.
La figura femminile è interpretata da una donna che ha un atteggiamento autorevole, che ama farsi rispettare e soprattutto che non vuole essere contraddetta in alcun modo dal suo schiavo.
Alcune donne, specie quelle adulte, hanno nell’ambito della vita quotidiana questo atteggiamento, quindi le variazioni del loro modo di fare quando devono focalizzare la loro attenzione sullo schiavo sono completamente assenti.
Esistono, però, anche casi che vedono protagoniste delle donne che adorano interpretare questo ruolo e che vogliono divertirsi nel vedere umiliato un uomo, specialmente se questo gode di una certa fama in determinati campi.
Quali sono le pratiche del Femdom
Le pratiche del Femdom possono essere di diverso genere e ognuna di esse si caratterizza per l’intensità: è quindi possibile sostenere come esistano delle pratiche soft e quelle che, invece, sono più dure.
Tra quelle basilari vi è l’adorazione del piede femminile o delle calzature e scarpe della donna, che devono essere leccate, baciate o comunque adorate mediante l’uso della bocca da parte dell’uomo.
A questa seguono le varie frustate così come vi sono anche delle punizioni carnali come le sculacciate e bastonate nella parte posteriore del corpo dell’uomo.
Si passa poi alle pratiche più violente e umilianti, come il trampling che prevede il calpestamento del corpo dell’uomo da parte della sua mistress: la femminilizzazione consiste invece nel rapporto sessuale che consiste nella penetrazione, da parte della donna mediante l’uso dello strapon, sullo schiavo il quale, per l’occasione, viene immobilizzato.
Esistono tante altre varianti di tutte queste pratiche che, generalmente, vengono concordate prima dell’incontro.
Perché agli uomini piace questo rapporto e come trovare la dominatrice
Agli uomini questo tipo di rapporto eccita particolarmente in quanto perdono parte della loro dignità: sentirsi umiliati e dover soddisfare completamente le varie richieste della donna senza mai obiettare rappresenta una condizione mentale che riesce a eccitare molti uomini.
Le percosse e le umiliazioni verbali e fisiche incrementano questa sensazione di piacere, specialmente se queste situazioni vengono prolungate per diverso tempo nel corso della serata trascorsa in compagnia della padrona.
In aggiunta il dolore fisico provoca una certa eccitazione in certi uomini, che quindi prediligono questo tipo di rapporto e vogliono avere l’occasione di raggiungere un nuovo grado di piacere sperimentando questo tipo di sensazione.
Per trovare queste dominatrici è possibile sfruttare tanti canali online, come i siti di incontri che hanno per protagoniste proprio queste donne, le quali sono alla ricerca di un momento di piacere e godono nell’umiliare ripetutamente il proprio schiavo.
La ricerca si può quindi focalizzare sugli annunci reali e accattivanti di money mistress che consentono di sperimentare un tipo di umiliazione unica, in quanto queste vogliono essere mantenute dal loro schiavo, così come è possibile far ricadere la propria decisione sulle classiche padrone, che con fruste e tante altre pratiche, sapranno rendere la serata del loro schiavo incredibilmente eccitante.