Mistress Linda in esibizione fetish per veri slave sottomessi

Ciao, sono Mistress Linda, una Padrona calda e vogliosa alla ricerca di un vero schiavo sottomesso e servile. Ho 35 anni, mora, occhi scuri, una relazione stabile ma un piccolo problema, una passione fortissima per la dominazione che il mio lui non apprezza. Per questo, come puoi immaginare, devo sfogare la mia passione in tanti altri modi e dare libera espressione a tutte le mie fantasie spinte.
Il mio fisico curvilineo e giunonica aspetta solo uno schiavo che possa sedurre.

So bene quanto alcuni uomini siano desiderosi di provare la relazione tra una dominatrice e uno schiavo ma non abbiano mai avuto l’occasione giusta. Bene ora per tua fortuna sono qui. Se vuoi guadagnarti qualche notte di piacere non devi far altro che giocare bene le tue carte.
Bene qui sto cercando un uomo che sia pronto a divertirsi con me per qualche notte facendomi da fedele schiavo e soddisfando ogni mio bisogno sessuale.

Sono una delle Mistress più famose di Novara, chi ha già avuto il piacere di conoscermi sa che sono una Padrona esperta e di certo non improvvisata.
Sei interessato? Non smettere di leggere allora…

Una dominazione seducente con Mistress Linda

Sono una mistress molto particolare e nessun gioco per me è troppo estremo. Cosa mi piace? Il fetish. Amo che gli schiavi venerino i miei piedi, desidero che mi diano piacere durante lunghe e interminabili sessioni di face sitting, inoltre ho una passione per le piogge dorate e per la fantasia cuckold. Queste sono quelle che io chiamo le mie esibizioni fetish.

Voglio dominarti con un pizzico di seduzione facendoti perdere la testa.
Con me scoprirai ben presto che nulla è off limits e che devi essere pronto un po’ a tutto.
Sperimentare e appagare sono le due parole chiave irrinunciabili se davvero ci tieni a passare del tempo con me e a realizzare la tua fantasia segreta di esser dominato da una mistress vogliosa e senza scrupoli.

Notti di passione e perdizione con me

Come ti immagini il tuo rapporto con Mistress Linda? Se non hai mai avuto esperienze con una Mistress potresti essere curioso e forse non sai cosa aspettarti.
La prima cosa che mi aspetto da uno schiavo è totale e completa sottomissione. Non appena noi ci conosciamo devi mostrarti subito sottomesso a me. Devi farti comandare e ti voglio sentire completamente in mio potere. Io sarò la tua Mistress e Signora, dovrai fare tutto quello che ti dico io.

La priorità del nostro rapporto sarà una soltanto come puoi immaginare, il mio godimento erotico. Non c’è null’altro che ti deve interessare e non potrai avere soddisfazione delle tue fantasie se prima non assecondi le mie.
Il nostro sarà un rapporto di perdizione e perderai la testa per una dominatrice come me che fa vere e proprie esibizioni di fetish come nessun’altra donna.
Con me, se sarai ubbidiente e servizievole, potrai provare il piacere puro, vivere momenti di assoluto godimento ed avere occasione di realizzare ogni tuo sogno erotico.
Prima però non scordarti che mi dovrai venerare. Poggerò il mio sesso sulla tua faccia senza nessun preavviso e tu dovrai leccarlo e limonarlo fino a darmi quel godimento che disperatamente cerco.

Poi dovrai venerare i miei piedi, baciarli, leccarli e dar loro piacere come solo tu puoi fare. A me piace tanto anche calpestare i miei schiavi, è un modo per farli sentire sottomessi e in mio potere. Devi capire che tu non puoi fare nulla salvo darmi piacere.
Fino a che rispetterai queste regole andremo d’amore e d’accordo caro schiavo.
Sono sicura che l’esperienza della dominazione con una vera femmina come me ti farà impazzire e sarà una droga di cui non potrai più fare a meno.

La tua Mistress Linda ti aspetta, contattala ora!

Il mio annuncio ti ha fatto eccitare? Sono contenta se questo è l’effetto che ti ho fatto, ora però devi fare il passo successivo se vuoi passare dall’eccitazione virtuale a quella reale.
Rispondi a questo annuncio e dimmi un po’ cosa ti interessa. Sono sicura che troverò la tua risposta molto interessante.

Cerca di farmi capire perché potresti proprio essere lo schiavo che sto cercando e dimmi quali sono i fetish che ti intrigano di più. Magari sono gli stessi che mi piacciono oppure potresti anche darmi l’occasione di conoscere qualcosa di un po’ diverso ma che potrebbe appagare le mie voglie più spinte.
Per contattarmi devi semplicemente rispondere a questo annuncio e io riceverò il tuo messaggio. Non aspettare troppo a scrivermi perché cerco uno schiavo con cui iniziare nel più breve tempo possibile una relazione di dominazione. E poi una mistress non si fa mai aspettare.
Scrivimi subito e sono sicura che potremo vivere momenti magici e di piacere puro insieme!

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Lascia un commento