Schiava cerca coppia per giochi a 3

Ciao a tutti, mi chiamo Cristina, ho 33 anni e abito appena fuori Torino. Sono sempre stata una donna sottomessa, adoro il sesso forte e le pratiche BDSM in generale. Pubblico questo annuncio erotico nella speranza di trovare una coppia dominante per incontri di sesso a tre, dove io sarò un’umile ed ubbidiente schiavetta al servizio dei suoi Padroni.

Una bella schiava che cerca coppia Mistress e Master

Cerco una bella coppia, di bella presenza (non importa l’età), ma soprattutto molto dominante. Nella vita privata sono una normalissima commessa di supermercato, ma nell’intimità mi trasformo in autentica troia al servizio della sua Padrona o dei suoi Padroni.

Ho già servito moltissime Padrone e parecchi Master, sottoponendomi a pratiche di BDSM estremo e sessioni fetish molto forti. Mi piacciono moltissimo i giochi di ruolo durante i quali vesto i panni di scolaretta, baby sitter, cameriera o coniglietta. Il mio guardaroba è ben fornito di costumi ed abiti fetish in pelle o latex per poter far divertire le mie Mistress che mi usano come se fossi il loro zerbino o cesso personale.

Esattamente… cesso personale! Da vera schiava senza limiti, infatti, riesco a sopportare anche le tecniche sadomaso più cruente e dolorose, raggiungendo uno stato di completa sottomissione.

Mi offro a coppie dominanti per sesso a tre

Mi offro per coppie Mistress / Master che cercano una vera schiava da umiliare nei peggiori dei modi. Posso tranquillamente ricevere sia dalla Mistress che dal Master i loro sputi ed escrementi, ingoiando sia piscio che merda. Mi farò scopare come una troia sia dal mio Master che dalla mia Regina con lo strapon.

Posso farmi legare con corde e catene, farmi sospendere al soffitto oppure farmi incatenare e chiudere in una gabbia per un giorno e una notte intera senza cibo o acqua. Sono davvero pronta a tutto pur di soddisfare le fantasie più perverse dei miei Padroni. Il mio esile e schifoso corpo è sempre pronto a ricevere frustate e torture di ogni tipo come: cera bollente, aghi e pinze sui capezzoli, corde molto strette intorno alle mie tette, bruciature di sigarette, penetrazioni vaginali e anali profonde con oggetti di ogni tipo, ecc.

Mi piace essere calpestata, presa a calci, umiliata e schernita pubblicamente, persino sfruttata economicamente (anche se le mie possibilità finanziarie sono piuttosto limitate). Vivo per servire unicamente i miei Padroni e soddisfare le loro esigenze primarie e i loro vizi; non importa se sperpereranno i miei soldi in cose superflue, l’importante per me è soddisfarli e renderli felici.

Cerco una coppia di dominatori a Torino o zone limitrofe con cui instaurare un rapporto solido di fiducia e sottomissione. Sarò una vera troia e cagnolina fedele, facendo tutto ciò che sarà necessario per il benessere della coppia.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

11 commenti su “Schiava cerca coppia per giochi a 3”

  1. Siamo coppia di dominatori, lui 32 lei 40 se ti interessa possiamo tenerti in casa o nella cuccia sul balcone. Hai già trovato dei padroni o stai cercando ancora?

    Rispondi
  2. Ciao, siamo una coppia regolare, 43 e 55 anni, lei bisex, entrambi dominanti. Nel mese di marzo saremo a Torino per lavoro. Se ti interessa incontrarci scriviamoci

    Rispondi
  3. Sono Master Paolo, severo autoritario e capace di donarti un’educazione degna di nota.
    Se sei alla ricerca di un padrone che possa essere la tua guida organizzando per te sessioni con coppie scrivimi.

    Rispondi
  4. Buongiorno. Siamo CP 50nni di Torino. Abbiamo visto il tuo annuncio. Se puoi essere interessata ad approfondire nella massima riservatezza e serietà contattaci. Grazie e buona giornata

    Rispondi

Lascia un commento